FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

• seifer

Voti: 0 0,0%
  • squall

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
Beh,finchè avevo Tidus spadroneggiavo schifosamente...2 a 0 alla fine del primo tempo...poi quei buzzurri dei tifosi hanno richiamato in campo Wakka...ed è iniziata l'agonia...2-1,2-2...intanto io smoccolavo senza pietà contro quei tifosi che avevano chiamato Wakka in campo...alla fine...non so come,Wakka segna,senza che me ne accorgessi...e vinco!!!!!!!!!!!!E tutte queste emozioni e sudore il premio è una potesfera fis?????????????

io ho vinto 3-0 graxie a Tidus e Wakka anke se a dire la verità è stato molto difficile soprattutto al secondo tempo... ma comunque ce l'ho fatta!!!!!!!!!!

La prima volta che ci ho giocato ho perso...mentre le altre volte ci sono riuscita. Comunque penso che quella partita è abbastanza difficile anche perchè i giocatori all'inizio non sono molto forti.

anche io sono riuscita a vincere il torneo:7-5!!!!!(alla 3° volta perchè :ffx01: non riusciva mai a segnare!!!!!!!

IO sapevo ogni frase a memoria, visto che alla 17a volta, mi sembra, di aver vinto 3 a 1! eh sì ci volle un po 'di tempo, ma soddisfazione immensa!

Si,la prima volta che ho giocato a FFX ho fatto proprio la finale per un mio amico...lui disse che era la fortuna del principiante,ma poi non gliel'ho più sentito dire ;-)

Indietro