FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Leonheart999

Figologo Dentro
1- cercate di mantenere il possesso di palle nell aprima metà della partita. Sfuttate i passaggi per accumulare punti esprienza
2-se l'avete appresa sulla nave winno equipaggiate tidus con il tiro jecht durante l'intervallo
3-wakka entra al posto di tidus 3 minuti dopo l'inizio del 2° tempo, interrompendo qualsiasi azione, anche un tiro in porta. Fate in modo di far arrivare rapidamente la palla a tidus, in modo da utilizzare il tiro jecht
 

danypg

Magic player
:( sigh io ho perso ma x poco dato ke Wakka stava per pareggiare e ai tempi supplementari con tiro jecht facevo il goal decisivo. :( sigh
 

sadan

Nuovo utente
La prima volta ho vinto 1 a 0 dopo parecchi tentativi con gol di Datt,la seconda ho perso 2 a 1 ai supplementari...
 

cloud-85

Time To Running Out!
io non avuto problemi giocavo gia a bliz in piscina situata poco distante da casa mia!!!!! XD
correggo a casa di un mio amico ... poi o comprato la mia copia del 10 e o vinto il torneo senza problemi!!!poi in seguito o continuato a giocare con questo fantastico mini gioco ,solo dio sa quante ore ed ore ed ore!!!! mi aveva proprio preso!!!avevo la squadra fortissima!!!!!! bello bello x davvero!!!!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Non per niente, ma vincere il torneo è una cavolata, all'inizio è difficile, ma con il tiro jecht e, soprattutto lo SFERATIRO e facilissimo, la potenza di attacco ti sale moltissimo, e il portiere non può parare, oramai non gioco spesso a FFX ma mi ricordo che a me Tidus con lo sferatiro arrivava ad 80, e non è nemmeno il massimo :O
 

=Matt=

Know Your Right
Anch'io ci sono riuscito, ho vinto x 2-0 con gol di Tidus (usando il mitico Tiro Jecht che è da paura! :cool: :cool: ) e poi di Wakka al secondo tempo. Non è stato difficile! ;)
 
Top