FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Alla prima partita di blitzball? Se è lì proprio no, ci sono stato 2 giorni a provare a vincere ma non mi facevano segnare (dopo li ho battuti 5 a 0)
 

berserker86

Nuovo utente
Si anche io alla prima partita ho perso entrambe le volte che ho rifatto il gioco. Dopo con tutti i giocatori potenziati li ho massacrati senza alcun problema.
 

nnin

Senior Seed
Io Ho Vinto La Prima Volta 2 A 1
Il trucco sta nell'allenarsi nel primo tempo facendo solo passaggi e tenendo palla, bisogna cercare di farne parecchi, inoltre bisogna far fare il tiro jecht a tidus (cosi si ottengono piu exp. rispetto ad un passaggio normale) che se andra bene...GOl, altrimenti si ci riprova nel secondo tempo dolo i level up
 

Juliet

Nuovo utente
nnin ha detto:
Io Ho Vinto La Prima Volta 2 A 1
Il trucco sta nell'allenarsi nel primo tempo facendo solo passaggi e tenendo palla, bisogna cercare di farne parecchi, inoltre bisogna far fare il tiro jecht a tidus (cosi si ottengono piu exp. rispetto ad un passaggio normale) che se andra bene...GOl, altrimenti si ci riprova nel secondo tempo dolo i level up

concordo basta avere una tattica decente e non buttarsi contro miriadi di avversari
 

DarkAnima

Active Member
infatti se vai addosso agli avversari loro ti scippano subito la palla visto ke hanno parametri migliori dei tuoi
 
Top