FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

cloud95

Member
quando ci giochi per la prima volta è molto difficile visto ke è la terza volta che giochi a blitzball,nn hai abilita .se pero hai il tiro di jecht di tidus le cose diventano molto semplice,cmq io ho vinto alla 2 botta
 

Markus

Nuovo utente
La prima volta si... 2-1 e fo il rimonto...ma purtroppo non salvai la partita =_='

La seconda volta mi ha battuto 2-1...ho convalidato la partita lo stesso perchè io, al contrario della play, sono sportivo u.u
 

odom 7

Member
le prime 2 o 3 volte le ho prese; poi ho perso 3-2 ai supplementari e la mia prima vittoria 3-2 (ai supplementari, grande wakka); Le ultime volte li ho dominati tipo 4-1, 3-1 o robe del genere (i gol si beccano sempre con quel portiere lì)
Ps, questo gioco è talmente bello che per la storia l'ho iniziato molte, ma molte volte
 

Wakka1987

Nuovo utente
Si cela feci dopo molti tentativi e riuscii a vincere la partita di poco 4-3 per i besaid,il fatto è che quando i luka prendevano la palla era impossibile levargliela,botts e jash nulli e keepa peggio ,ma alla fine il risultato è arrivato
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si l'ho vinta ...cn estrema fatice ...appena fatto gol cn tidus ho laclizzato tutto il gioco nei passaggi fra la difesa ...è bellissima la coppa ...sembra una piramide azzurra!!
 
Top