FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
la prima volta che ho giocato a ffx ho perso.. nn ero proprio capace a giocare al blizball... mentre dalla 2a volta in su ho sempre vinto... cn l'aiuto del tiro di jecht
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
arrivati ad un certo livello ...il tiro jecht io lo reputo abbatsanza superfluo ...lo sfera tiro è molto meglio ...
 

<(dany)>

Wigga
La prima volta che ci ho giocato non ci sono riuscito (non ero neanche riuscito a prendere il tiro jecht), le altre volte si. :ffx01:
 

tomberry89

I SAID GO!!
Io il torneo la prima volta l'ho perso, altre volte no..
Una volta col mio amico kyactus89 iscritto qui abbiamo fatto un secco 5 a 1..abbiamo preso il gol a 2 sec dalla fine..
Mitico Datt!!
 

Beleth

Member
dopo urli, minacce di morte e strilli rivolti ai giocatori dei luka goers...incredibilmente sono riuscita a vincere (1 a 0)!!! appena inizia la partita passo subito la palla a tidus, lo faccio nuotare velocemente il più vicino possibile alla porta e uso il tiro jecht...l'importante è essere il più vicino possibile al portiere secondo me! poi ho anche avuto c**o!!!!
 

kyactus89

Nuovo utente
Sembra difficile ma dopo un po' che ci prendi la mano non è poi impossibile. Credo che contino molto i passaggi. Più passi la palla e più hai possibilità che un attaccante si smarchi e vada in porta tranquillamente. Come ha detto il mio amico Tomberry89, noi abbiamo vinto 5 a 1. Tutti possono riuscirci ;)
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
io sono riuscita grazie ad un aiuto esterno, ovvero tomberry89, altrimenti..buonanotte!!!
Ora però ci ho preso la mano e sono diventata piuttosto bravina..
E logicamente in squadra c'è sempre il mio adorato Wakka :>
 
Top