Simpsons vs Futurama vs Griffin vs American dad

I Simpson erano più divertenti in passato, ma lo erano in maniera devastante; Futurama anche è un cartone abbastanza divertente, lo metto poco sotto ai Griffin perchè entrambi hanno i loro alti e bassi. American Dad è una boiata che non sa di niente: l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato uno dei titoli variabili del giornale nella sigla iniziale, dove il titolo era:"Ottimista affoga in piscina mezza piena"

Jeegsephirot ha detto:
griffin senza troppi giri di parole, ditemi anche solo una puntata in cui non si ride a crepapelle? invece nei simpson e co. ci sono moltissimi episodi che non mi lasciano neanche il sorriso

stramegaquoto!

griffin...mi fa troppo ridere peter...però d'altra parte anche le prime serie dei simpson erano da morire!
futurama è bellino, ma niente di che...e qual era l'altro?american coso...bè insomma lasciamolo proprio perdere che fa ribrezzo!!!e sopratutto non fa proprio ridere

Jeegsephirot ha detto:
griffin senza troppi giri di parole, ditemi anche solo una puntata in cui non si ride a crepapelle? invece nei simpson e co. ci sono moltissimi episodi che non mi lasciano neanche il sorriso
parecchie
sarà che non ho trovato divertente quella comicità, comunque i Griffin a parte alcune puntate non mi hanno mai fatto ridere
sono pienamente d'accordo con te sui Simpson, le ultime stagioni sono a dir poco deludenti
adesso vediamo il film se merita oppure no

la sfida tra Simpson e griffin è ardua... ala fine ho oprtato per i Simpson perchè sono la famiglia cmericana con cui sono cresciuto(per me sono la mia seconda casa) però anche Peter,Stewie and Co. sono fantastici.... Futurama è molto bello ma non quanto i precedenti, anche se elementi come Bender ed il Dr. Zoidberg sono fantastici. Amrican Dad invece è la copia mal riuscita dei Griffin... davvero aberrante,bleah...

Simpson senza ombra di dubbio. I griffin non sono male. Invece v********o a futurama e american dad! OBROBRIOSI (si scrive così? mah... :D)

Anche io voto per i griffin. I flashback di peter poi mi fanno soffocare dalle risate lol ^^ anche i simpson e futurama mi fanno morire però ormai non c'è puntata che non ho visto. Speriamo bene nel film!

già american dad cerca di scoppiazzare i griffin ma esce solo un'orrenda *******... è penoso, mi ci è voluto un po per capire che era un cartone comico sull'onda dell'irreverenza... si fa per dire...

Adoro i primi tre,sono uno dei motivi per cui benedico Fox:)
I più divertenti sono i Griffin(eccezionale)ma i Simpson hanno una storia dietro.Futurama appena sotto.American Dad mai visto(un paio di volte)

ho votato Futurama (azz) perchè ha alcune puntate veramente geniali e mi piace esattamente quanto i Simpson. E poi perchè era (ed è) in svantaggio.

Griffin e American Dead per me non esistono. Stanno solo corrompendo persone dal già dubbio senso dell'umorismo, generazioni non più abituate ad un umorismo sensato. Se a voi il non-sense più puro fa ridere, sono felice di dire che a me no.

e in ultimo...

W South Park!! Cartman sei un mito...

Indietro