Vangelo.ventolin ha detto:ho votato Futurama (azz) perchè ha alcune puntate veramente geniali e mi piace esattamente quanto i Simpson. E poi perchè era (ed è) in svantaggio.
Griffin e American Dead per me non esistono. Stanno solo corrompendo persone dal già dubbio senso dell'umorismo, generazioni non più abituate ad un umorismo sensato. Se a voi il non-sense più puro fa ridere, sono felice di dire che a me no.
e in ultimo...
W South Park!! Cartman sei un mito...
no è che a lungo andare magari lo è pure diventato, ma per quanto riguarda le prime serie, non puoi proprio dirlo che è ripetitivo! e comunque mi sa che stiamo andando OT...la cosa non riguarda south park..foschiani01 ha detto:io ho votato griffin!!! comunque south park lo trovo ripetitivo (adesso verrò lapidato XD)
ventolin ha detto:Griffin e American Dead per me non esistono. Stanno solo corrompendo persone dal già dubbio senso dell'umorismo, generazioni non più abituate ad un umorismo sensato. Se a voi il non-sense più puro fa ridere, sono felice di dire che a me no.
VincentVega ha detto:bhe ,bhe,non puoi neanche paragonare i griffin con american dad...rispetto le tue opinioni ma mi permetto di criticare la tua analisi dei griffin,secondo me sono molto meglio delle ultime serie dei simpson,oggettivamente parlando,fanno davvero ridere un sacco.