Simpsons vs Futurama vs Griffin vs American dad

darktidus92

Nuovo utente
18 Agosto 2007
41
0
1
RIPETITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????????????????????????

MA COSA DICI? cartman ha preso solo una volta in giro gli ebrei...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
11 Giugno 2007
242
0
6
32
evita i doppi post..edita..
cmq ho votato griffin..e subito secondi ci sn i simpson e poi futurama..
penso che anche se i griffin hanno rubato qualche parte ai simpson, Seth MacFarlane riesce a dare quel tocco di + al suo cartone che lo rende scompiscante..mentre Matt Groening da ai suoi cartoni una comicità stupida..che fa sorridere...ma non ridere..io almeno la penso così...
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
ventolin ha detto:
ho votato Futurama (azz) perchè ha alcune puntate veramente geniali e mi piace esattamente quanto i Simpson. E poi perchè era (ed è) in svantaggio.

Griffin e American Dead per me non esistono. Stanno solo corrompendo persone dal già dubbio senso dell'umorismo, generazioni non più abituate ad un umorismo sensato. Se a voi il non-sense più puro fa ridere, sono felice di dire che a me no.

e in ultimo...

W South Park!! Cartman sei un mito...
Vangelo.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
foschiani01 ha detto:
io ho votato griffin!!! comunque south park lo trovo ripetitivo (adesso verrò lapidato XD)
no è che a lungo andare magari lo è pure diventato, ma per quanto riguarda le prime serie, non puoi proprio dirlo che è ripetitivo! e comunque mi sa che stiamo andando OT...la cosa non riguarda south park..
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
ventolin ha detto:
Griffin e American Dead per me non esistono. Stanno solo corrompendo persone dal già dubbio senso dell'umorismo, generazioni non più abituate ad un umorismo sensato. Se a voi il non-sense più puro fa ridere, sono felice di dire che a me no.

bhe ,bhe,non puoi neanche paragonare i griffin con american dad...rispetto le tue opinioni ma mi permetto di criticare la tua analisi dei griffin,secondo me sono molto meglio delle ultime serie dei simpson,oggettivamente parlando,fanno davvero ridere un sacco.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
vabbè questo perchè alla lunga tutto scoccia, perchè diventa ripetitivo..e quindi anche i simpson
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
VincentVega ha detto:
bhe ,bhe,non puoi neanche paragonare i griffin con american dad...rispetto le tue opinioni ma mi permetto di criticare la tua analisi dei griffin,secondo me sono molto meglio delle ultime serie dei simpson,oggettivamente parlando,fanno davvero ridere un sacco.

non credo che i Griffin facciano oggettivamente ridere. A questo punto sono portato a credere che NIENTE faccia oggettivamente ridere. Perchè dico questo? perchè piuttosto che ridere i Griffin a me irritano, e parecchio.

Comunque concordo con te sui Simpson, le ultime serie sono davvero penose e a mio parere farebbero meglio a non produrne più se tanto devono grattare il fondo del barile...

pultroppo ho anche un fortissimo sospetto che il film dei Simpson sarà una boiata. Speriamo bene...
 

Komet

Nuovo utente
20 Agosto 2007
19
0
1
39
I prodotti occidentali :D non li digerisco, ma dovendo scegliere direi simpson
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
quello che proprio non sopporto è american dad, veramente bruttissimo.
Ho votato i simpson perchè ci sono da tantissimo tempo (ricordo che fra poco uscirà il film) , ma anche i griffin e Futurama erano bellissimi.