Simpsons vs Futurama vs Griffin vs American dad

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
I Simpson erano più divertenti in passato, ma lo erano in maniera devastante; Futurama anche è un cartone abbastanza divertente, lo metto poco sotto ai Griffin perchè entrambi hanno i loro alti e bassi. American Dad è una boiata che non sa di niente: l'unica cosa che mi ha fatto sorridere è stato uno dei titoli variabili del giornale nella sigla iniziale, dove il titolo era:"Ottimista affoga in piscina mezza piena"
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Jeegsephirot ha detto:
griffin senza troppi giri di parole, ditemi anche solo una puntata in cui non si ride a crepapelle? invece nei simpson e co. ci sono moltissimi episodi che non mi lasciano neanche il sorriso

stramegaquoto!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
griffin...mi fa troppo ridere peter...però d'altra parte anche le prime serie dei simpson erano da morire!
futurama è bellino, ma niente di che...e qual era l'altro?american coso...bè insomma lasciamolo proprio perdere che fa ribrezzo!!!e sopratutto non fa proprio ridere
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Comunque è vero che le ultime stagioni dei Simpson sono scadute parecchio. Amo pensare che Groening non c'abbia messo mano.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Jeegsephirot ha detto:
griffin senza troppi giri di parole, ditemi anche solo una puntata in cui non si ride a crepapelle? invece nei simpson e co. ci sono moltissimi episodi che non mi lasciano neanche il sorriso
parecchie
sarà che non ho trovato divertente quella comicità, comunque i Griffin a parte alcune puntate non mi hanno mai fatto ridere
sono pienamente d'accordo con te sui Simpson, le ultime stagioni sono a dir poco deludenti
adesso vediamo il film se merita oppure no
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
la sfida tra Simpson e griffin è ardua... ala fine ho oprtato per i Simpson perchè sono la famiglia cmericana con cui sono cresciuto(per me sono la mia seconda casa) però anche Peter,Stewie and Co. sono fantastici.... Futurama è molto bello ma non quanto i precedenti, anche se elementi come Bender ed il Dr. Zoidberg sono fantastici. Amrican Dad invece è la copia mal riuscita dei Griffin... davvero aberrante,bleah...
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
Simpson senza ombra di dubbio. I griffin non sono male. Invece v********o a futurama e american dad! OBROBRIOSI (si scrive così? mah... :D)
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Anche io voto per i griffin. I flashback di peter poi mi fanno soffocare dalle risate lol ^^ anche i simpson e futurama mi fanno morire però ormai non c'è puntata che non ho visto. Speriamo bene nel film!
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
già american dad cerca di scoppiazzare i griffin ma esce solo un'orrenda *******... è penoso, mi ci è voluto un po per capire che era un cartone comico sull'onda dell'irreverenza... si fa per dire...
 

Cuchu

Nuovo utente
24 Giugno 2007
38
0
1
32
Adoro i primi tre,sono uno dei motivi per cui benedico Fox:)
I più divertenti sono i Griffin(eccezionale)ma i Simpson hanno una storia dietro.Futurama appena sotto.American Dad mai visto(un paio di volte)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
ho votato Futurama (azz) perchè ha alcune puntate veramente geniali e mi piace esattamente quanto i Simpson. E poi perchè era (ed è) in svantaggio.

Griffin e American Dead per me non esistono. Stanno solo corrompendo persone dal già dubbio senso dell'umorismo, generazioni non più abituate ad un umorismo sensato. Se a voi il non-sense più puro fa ridere, sono felice di dire che a me no.

e in ultimo...

W South Park!! Cartman sei un mito...