Simpsons vs Futurama vs Griffin vs American dad

darktidus92

Nuovo utente
ho fatto la storia del fatto search..nessun risultato...spero solo che stavolta nn ho sbagliato...

allora?per me i simpsons sono i migliori da guardare,futurama è carino,i griffin sono pungenti con le battute e american dad nn mi piace...

AVE ai SIMPSONS ALLORA!

mitici i griffin....sono troppo forti ma soprattutti dementi.......e poi c'è il mitico grande unico e solo stewe......

griffin senza troppi giri di parole, ditemi anche solo una puntata in cui non si ride a crepapelle? invece nei simpson e co. ci sono moltissimi episodi che non mi lasciano neanche il sorriso

shreder ha detto:
i simpson...si sanno sempre rinnovare e divertono sempre....in piu hanno una demennzialita pungente

è da due serie che non vedo rinnovamenti e soprattutto divertimento, ovviamente il discorso rimane sempre nella sfera soggettiva

Jeegsephirot ha detto:
è da due serie che non vedo rinnovamenti e soprattutto divertimento, ovviamente il discorso rimane sempre nella sfera soggettiva

è tutto soggettivo....comunque si rinnovano sempre piu degli altri...visto che a mio parere sono sempre uguali

Indietro