FF X Simurgh

newstellinapunk

I Love Squall
dove posso trovare simurgh? ho già girato tutta la via djose più il fluvilunio ma non ne ho ancora visto 1 c'è un posto particolare dove è più semplice trovarlo? pls help
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si trova spesso nel bivio per andare al tempio o al fluvilunio comunque l'ho sempre odiato perchè prima di prenderne 10 sono passate 2 ore e succede sempre così quando non cerchi uno specifico mostro ti compare sempre quando lo cerchi non compare mai XD
 
Tidus 91 ha detto:
Si trova spesso nel bivio per andare al tempio o al fluvilunio comunque l'ho sempre odiato perchè prima di prenderne 10 sono passate 2 ore e succede sempre così quando non cerchi uno specifico mostro ti compare sempre quando lo cerchi non compare mai XD

Io ho dovuto fare la via djose non so quante volte x catturarne UNO...era l'ultimo mostro che mi era rimasto da catturare allo zoolab,poi dopo il primo ne ho tipo incontrati 5 di fila........... :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
La stessa cosa mi è capitata con Garuda... lo cercavo nella via micorocciosa e dopo averne trovato uno, ho fatto altri 4 combattimenti consecutivi sempre con lo stesso mostro :D
 
Cloud_Darth ha detto:
La stessa cosa mi è capitata con Garuda... lo cercavo nella via micorocciosa e dopo averne trovato uno, ho fatto altri 4 combattimenti consecutivi sempre con lo stesso mostro :D

Forse FFX è dotato di un inteligenza artificiale creata apposta x farti rodere il ****,con scherzetti simili :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Forse FFX è dotato di un inteligenza artificiale creata apposta x farti rodere il ****,con scherzetti simili :D :D :D


sisi lo credo ank'io!
un mio compagno doveva trovare fantasma nella grotta del crepaccio
non ne uscivano mai finalmente dopo tanto tempo prende il decimo :D
poi mentre va x uscire dalla grotta fa 5 combattimenti tutti contro fantasma :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me nn hanno dato fastidio :confused:
quelli ke hanno dato problemi sono stati varna e tomberry delle rovine di omega e tomberry della grotta del crepaccio(ggrrr maledetta botte magica)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dragontype ha detto:
a me nn hanno dato fastidio :confused:
quelli ke hanno dato problemi sono stati varna e tomberry delle rovine di omega e tomberry della grotta del crepaccio(ggrrr maledetta botte magica)
è vero anche quelli mi hanno dato parecchio filo da torcere però i tomberry nella grotta del crepaccio li trovavo in fondo ad un bivio dove le pareti sono di colore verdi
 
Dragontype ha detto:
a me nn hanno dato fastidio :confused:
quelli ke hanno dato problemi sono stati varna e tomberry delle rovine di omega e tomberry della grotta del crepaccio(ggrrr maledetta botte magica)

MMh io l'unico che ho avuto problemi è quello,x il resto tt ok...i Tomberry li trovavo a manciate,sia nel crepaccio che alle rovine di Omega
 
Top