newstellinapunk
I Love Squall
dove posso trovare simurgh? ho già girato tutta la via djose più il fluvilunio ma non ne ho ancora visto 1 c'è un posto particolare dove è più semplice trovarlo? pls help
Dragontype ha detto:io nella strada sopra dove sono morti tutti i miliziani
Tidus 91 ha detto:Si trova spesso nel bivio per andare al tempio o al fluvilunio comunque l'ho sempre odiato perchè prima di prenderne 10 sono passate 2 ore e succede sempre così quando non cerchi uno specifico mostro ti compare sempre quando lo cerchi non compare mai XD
Cloud_Darth ha detto:La stessa cosa mi è capitata con Garuda... lo cercavo nella via micorocciosa e dopo averne trovato uno, ho fatto altri 4 combattimenti consecutivi sempre con lo stesso mostro
Rayden-of-fleshs85 ha detto:Forse FFX è dotato di un inteligenza artificiale creata apposta x farti rodere il ****,con scherzetti simili
è vero anche quelli mi hanno dato parecchio filo da torcere però i tomberry nella grotta del crepaccio li trovavo in fondo ad un bivio dove le pareti sono di colore verdiDragontype ha detto:a me nn hanno dato fastidio
quelli ke hanno dato problemi sono stati varna e tomberry delle rovine di omega e tomberry della grotta del crepaccio(ggrrr maledetta botte magica)
Tidus 91 ha detto:è vero anche quelli mi hanno dato parecchio filo da torcere però i tomberry nella grotta del crepaccio li trovavo in fondo ad un bivio dove le pareti sono di colore verdi
Dragontype ha detto:a me nn hanno dato fastidio
quelli ke hanno dato problemi sono stati varna e tomberry delle rovine di omega e tomberry della grotta del crepaccio(ggrrr maledetta botte magica)