FF V Sistema a classi più bello della saga

Infatti il quasi 200 ore era inteso godendosi il gioco non meccanicamente (escludendo poi il Blitz su cui mi ci sono impallato un pezzo superando così le 200 ore... ^^)
Prima del VII gli FF non duravano così tanto, prova ne è il mitico FF di Bartz... (o Batsu)

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Infatti il quasi 200 ore era inteso godendosi il gioco non meccanicamente (escludendo poi il Blitz su cui mi ci sono impallato un pezzo superando così le 200 ore... ^^)
Prima del VII gli FF non duravano così tanto, prova ne è il mitico FF di Bartz... (o Batsu)
Parla quello che con FFVII ha superato le 200 ore per farlo al 100% :D :D

Comunque sì, FFV è molto più corto.

Infatti FFVII per farlo al 100% e per fare sfide impossibili, qui solo godendosi il gioco e per battere DR... ^^
C'è una bella differenza... ^^
Sarà poiché è molto più corto che Omega in FFV risulta il boss + ostico? ^^
Mi sa che ho detto una panzana... =P

Guardati nel 3ad "100%" nella sezione FFVII il mio TUTTO, e dopo mi dici se puoi farlo in 75 ore... =_=
Te lo può confermare Cloud Darth che così poco è impossibile... ^^

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Guardati nel 3ad "100%" nella sezione FFVII il mio TUTTO, e dopo mi dici se puoi farlo in 75 ore... =_=
Te lo può confermare Cloud Darth che così poco è impossibile... ^^
Se per Avalo fare TUTTO significa arrivare a battere le Weapon allora sono d'accordo... in caso contrario sarebbe effettivamente impossibile.

Io per tutto intendo prendere tutte le armi, prendere i vari oggetti nascosti qua e là, finire le varie quest opzionali e battere i bossoni.
Il resto non rientra nella mia concezione di "divertimento", quindi non lo considero neppure.

Cloud_Darth

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Io per tutto intendo prendere tutte le armi, prendere i vari oggetti nascosti qua e là, finire le varie quest opzionali e battere i bossoni.
Il resto non rientra nella mia concezione di "divertimento", quindi non lo considero neppure.
Ok allora sono perfettamente d'accordo con te :D

Avalokitesvara ha detto:

Capito, però allora è differente dal mio tutto, onde per cui le mie 200 ore sono più che giustificate... ^^
Per fare ciò che hai detto circa 70 ore sono il giusto... =)