avalokitesvara
Member
Che strano, credevo di essere nella sezione su FFV.
LOL In effetti c'è stato un lungo "excursus". Da parte mia ho concluso però.Avalokitesvara ha detto:Che strano, credevo di essere nella sezione su FFV.
Parla quello che con FFVII ha superato le 200 ore per farlo al 100%Link Badguy Zero ha detto:Infatti il quasi 200 ore era inteso godendosi il gioco non meccanicamente (escludendo poi il Blitz su cui mi ci sono impallato un pezzo superando così le 200 ore... ^^)
Prima del VII gli FF non duravano così tanto, prova ne è il mitico FF di Bartz... (o Batsu)
Se per Avalo fare TUTTO significa arrivare a battere le Weapon allora sono d'accordo... in caso contrario sarebbe effettivamente impossibile.Link Badguy Zero ha detto:Guardati nel 3ad "100%" nella sezione FFVII il mio TUTTO, e dopo mi dici se puoi farlo in 75 ore... =_=
Te lo può confermare Cloud Darth che così poco è impossibile... ^^
Ok allora sono perfettamente d'accordo con teAvalokitesvara ha detto:Io per tutto intendo prendere tutte le armi, prendere i vari oggetti nascosti qua e là, finire le varie quest opzionali e battere i bossoni.
Il resto non rientra nella mia concezione di "divertimento", quindi non lo considero neppure.
Avalokitesvara ha detto:Io per tutto intendo prendere tutte le armi, prendere i vari oggetti nascosti qua e là, finire le varie quest opzionali e battere i bossoni.
Il resto non rientra nella mia concezione di "divertimento", quindi non lo considero neppure.