Cloud_Darth
Active Member
No, non è brutto, anche se io non lo vedo come il migliore della sagaSerious Sam ha detto:Cmq sia, il sistema di FFV non è affatto brutto !
No, non è brutto, anche se io non lo vedo come il migliore della sagaSerious Sam ha detto:Cmq sia, il sistema di FFV non è affatto brutto !
ho letto solo ora...Link Badguy Zero ha detto:Capito, però allora è differente dal mio tutto, onde per cui le mie 200 ore sono più che giustificate... ^^
Per fare ciò che hai detto circa 70 ore sono il giusto... =)
Cid89 ha detto:ho letto solo ora...
io ff5 l'ho finito in 45 ore (battendo omega e shynru, o come diavolo si scrive, prendendo le armi leggendarie e a livello 51 circa tutti i pg)... 70 ore? come le occupi??
comunque il sistema job mi piace veramente moltissimo, quasi come quello delle materia (che però a livello concettuale è più sensato..)
Ecco... quindi non ricasciamoci XDLink Badguy Zero ha detto:LOL
Eravamo OT, stavamo parlando di FFVII, di quante ore servivano per fare proprio TUTTO nel gioco... XD
StrifeKing ha detto:Credo che FFV vanti un sistema di crescita dei personaggi che, oltre ad essere qualcosa di ultra-immediato, sia anche il migliore dell'intera saga... ho giocato a fondo a ffV e penso che questo sistema a classi, superi di gran lunga anche il nuovissimo sistema di FFX-2, secondo me i ragazzotti della square dovrebbero tornare sui loro passi prima di sfornare qualcosa di scarno e deludente come è successo in alcuni capitli della saga... secondo voi?