FF V Sistema a classi più bello della saga

Beh, non ho ancora visto FFXII quindi per quello non posso parlare, ma per me come qualità tecnica è allo stesso livello delle materia, quindi superiore a tutti gli altri.
 

Cid89

Professional Burper
Link Badguy Zero ha detto:
Capito, però allora è differente dal mio tutto, onde per cui le mie 200 ore sono più che giustificate... ^^
Per fare ciò che hai detto circa 70 ore sono il giusto... =)
ho letto solo ora...

io ff5 l'ho finito in 45 ore (battendo omega e shynru, o come diavolo si scrive, prendendo le armi leggendarie e a livello 51 circa tutti i pg)... 70 ore? come le occupi??

comunque il sistema job mi piace veramente moltissimo, quasi come quello delle materia (che però a livello concettuale è più sensato..)
 
Cid89 ha detto:
ho letto solo ora...

io ff5 l'ho finito in 45 ore (battendo omega e shynru, o come diavolo si scrive, prendendo le armi leggendarie e a livello 51 circa tutti i pg)... 70 ore? come le occupi??

comunque il sistema job mi piace veramente moltissimo, quasi come quello delle materia (che però a livello concettuale è più sensato..)

LOL
Eravamo OT, stavamo parlando di FFVII, di quante ore servivano per fare proprio TUTTO nel gioco... XD
 
Non sia mai... abbiamo messo così tanto tempo per chiarirci e raggiungere un accordo, figurati se ho voglia di ricaderci... XD
Questa è la sezione FFV e si parlerà SOLO di FFV... (XD)
[Si, per i prossimi 2 post al max XD]
 

Feelgood

Black Knight
StrifeKing ha detto:
Credo che FFV vanti un sistema di crescita dei personaggi che, oltre ad essere qualcosa di ultra-immediato, sia anche il migliore dell'intera saga... ho giocato a fondo a ffV e penso che questo sistema a classi, superi di gran lunga anche il nuovissimo sistema di FFX-2, secondo me i ragazzotti della square dovrebbero tornare sui loro passi prima di sfornare qualcosa di scarno e deludente come è successo in alcuni capitli della saga... secondo voi? :confused:

tornando a FFV xD
quoto in pieno, in FFIII era presente il fatto che la classe piu' scarsa del gioco diventasse poi quella piu' potente alla fine, ma solo grazie agli equip(quindi grazie alla fortuna che hai di bekkare il tesoro giusto)mentre in FFV si basa tutto sul tuo impegno nel combattere, oltretutto e' molto piu' graduale e naturale del semplice,anche se impegnativo, "chi cerca trova" del terzo capitolo
 
Top