T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
Cosa pensate del sistema delle magie?
Niente sfere!
Questo lo rende, a mio avviso, uno dei migliori FF!!!
Niente sfere!
T.G.Cid Orlandu ha detto:Cosa pensate del sistema delle magie?
Niente sfere!
Bahamut Zero ha detto:io DETESTO i sistemi di magie che prevedono l'acquisto delle abilità, li trovo poco realistici, se di realismo si può parlare. ma in particolare mi trovo ad odiare quello di FF1: le magie aumentano di prezzo ESPONENZIALMENTE di città in città, una cosa invivibile! vebbè il caro-vita, ma il caro-magie...
Bahamut Zero ha detto:io DETESTO i sistemi di magie che prevedono l'acquisto delle abilità, li trovo poco realistici, se di realismo si può parlare. ma in particolare mi trovo ad odiare quello di FF1: le magie aumentano di prezzo ESPONENZIALMENTE di città in città, una cosa invivibile! vebbè il caro-vita, ma il caro-magie...
jack99 ha detto:posso chiedere solo una cosa....a cosa servono gli mp al ninja e al cavaliere se non hanno magie?????
ma che magie posso dare al ninja???? infatti mi sembrava troppo strano che avesse mp ma non gli servivanoJeegsephirot ha detto:guarda che i ninja usano le magie nere^^ cosi come i paladini usano le magie bianche, ovviamente sono limitate
jack99 ha detto:ma che magie posso dare al ninja???? infatti mi sembrava troppo strano che avesse mp ma non gli servivano
a me piacciono entrambi i modi, quello di comprarle perkè mi ricorda soprattutto il 7, dove non era poi così difficoltoso comprarle.T.G.Cid Orlandu ha detto:Cosa pensate del sistema delle magie?
Niente sfere!