Sleeping Dogs | 17 Agosto 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
lo so, ma lo indico lo stesso
che obiettivi ti mancano vvv? magari posso darti una mano

Niente di impossibile, Paolo. Grazie :) Mi manca: Pianificatore di Eventi (sai quelli casuali, perchè mi manca un solo evento e non riesco a trovarlo); Oro Puro (niente di che); Ispettore Capo (se non sbaglio, dipende da Pianificatore di Eventi).

Tutto qua. Lessi in giro, che per trovare l'ultimo evento devo provare a girare in vari momenti della giornata. Solo che non so il punto preciso, mi dovrei mettere ad escludere le zone d'interesse una per una. Non c'ho voglia adesso. Tanto, ora che hanno aggiunto gli obiettivi del DLC, anche se arrivo a 50 non me lo danno come completato, sai? Su Xbox Live funziona così. O lo completi prima che arrivi il DLC, oppure te la prendi in ****. Una mafia.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Grazie Paolo :) Eh no...quando un DLC viene pubblicato, il gioco richiede un aggiornamento prima di essere eseguito. Quell'aggiornamento non fa che aggiungere i nuovi obiettivi alla lista precedente. Quindi il tetto massimo aumenta ed è come se tu non l'avessi ancora raggiunto. Difatti io un gioco completo (L.A. Noire), che però ho completato dopo la pubblicazione di vari DLC, e non mi risulta segnato tra i giochi completi.

L'unica cosa da fare è completarlo tutto prima dell'uscita del primo DLC, oppure tenere la console scollegata :D
 

el_barto_84

Active Member
segnalo 50 trofei (51 con il platino)
Aggiunto ;)
Grazie Paolo :) Eh no...quando un DLC viene pubblicato, il gioco richiede un aggiornamento prima di essere eseguito. Quell'aggiornamento non fa che aggiungere i nuovi obiettivi alla lista precedente. Quindi il tetto massimo aumenta ed è come se tu non l'avessi ancora raggiunto. Difatti io un gioco completo (L.A. Noire), che però ho completato dopo la pubblicazione di vari DLC, e non mi risulta segnato tra i giochi completi.

L'unica cosa da fare è completarlo tutto prima dell'uscita del primo DLC, oppure tenere la console scollegata :D
Oppure non aggiorni il gioco...
 

federossoblu

Ant of the Sky
L'altro giorno ho finito Sleeping Dpgs, che era in regalo con Games with Gold, e vorrei ottenere tutti gli obiettivi del gioco base, quindi senza i 2 DLC. Tutti gli obiettivi che mi sono rimasti sono grosso modo fattibili, ma sto avendo particolare difficoltà con 2 in particolare: il primo è quello di raggiungere il livello 10 Triade e il secondo è quello riguardante il premio statistica di stare per piu di 30 secondi alla velocità massima con un'auto classe A. Avete qualche suggerimento per il primo? Sto rigiocando le missioni con gli abiti che danno bonus del 15% PE Triade, ma non sto ottenendo molti risultati, visto che mi manca ancora un quarto circa della barra. Per quanto riguarda il secondo, quando guido con la mia Velocita (quindi classe A), sembra si attivi solo il cronometro per la guida sicura e non quello della velocità massima. Boh, grazie delle risposte.

edit: sono riuscito ad arrivare al livello 10 triade, mi ero scordato di rigiocare delle missioni, e da quelle ho cercato di tirare fuori il maggior numero di punti, soprattutto dai corpo a corpo (contrattacco+attacco ambientale)
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Finalmente l'ho millato (50 obiettivi su 59), sfortunatamente ci sarebbero altri 9 obiettivi per i 2 DLC che non ho. Tutto sommato, è un ottimo gioco, con un sistema di combattimento molto ben fatto (sia il corpo a corpo, sia gli scontri con arma da fuoco) e con una storia interessante. Come voto gli darei 8/10.
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me è piaciuto molto, soprattutto la parte dei combattimenti corpo a corpo che non prevedono armi, che alla fin fine è il cuore di GTA e proprio per questo si distingue da esso
 
Top