FF X slot attakki ripetuta...

Gamesource Staff

Well-Known Member
un mio amico mi ha detto ke se apri il coperkio della play mentre fai slot attakki,la ripete di nuovo,se lo rikiudi appena inizia e lo riapri appena finisce ne fai illimitate,è vero??

Inuyasha

Demone distruttore
Dragontype ha detto:
un mio amico mi ha detto ke se apri il coperkio della play mentre fai slot attakki,la ripete di nuovo,se lo rikiudi appena inizia e lo riapri appena finisce ne fai illimitate,è vero??
Nn lo so...............xkè nn lo provi e vedi se funziona veramente???? :)

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
non sò se sia vero ma non mi interessa perkè sarebbe peggio di usare zanmato

infatti... non vedo che gusto ci sia a vincere un combattimento in questo modo... Almeno Zanmato è il gioco stesso che te lo concede! ma vincere aprendo le console!! :rolleyes: :rolleyes:

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
e quasi come il trucco x selphie xnella slot...cioe x cercare the end dico....

danie

Active Member
io no azzarderei mai ad aprire la console mentre sto giocando, i mostri li batto anche se non facco Slot Attacchi, se funzionasse brucerei il gioco già non mi piace la tecnica Zanmato e la gente che dice:" Ho batutto Der Richter.... con Zanmato" se poi devo pure assiste alla "Slot Limitless Attacks" (in inglese per far scena) mi rifiuto di giocarci!

Dragontype ha detto:
prima di postare dei trucchi e cose varie devi dirci se funziona o no questo trucchetto infimo comunque proverei e poi resetterei ma ho paura per la mia play era già morta una volta ma la ho resuscitata non voglio rischiare di nuovo :>

Ciborio

FREE GANJA
io lo reputo un ottimo trukko per ki è sfigato è sta cercando di ottenere le protezioni con fiocco e hp apeiron dai dark eoni, cioè voglio dire ke se uno sconfigge un dark eone e non riceve quello ke vuole deve resettare e risconfiggerlo finke non lasha quello ke si vuole, quindi questo trucco va benissimo per ki non ha voglia di lottare lottare lottare e lottare ancora.