Gamesource Staff
Well-Known Member
un mio amico mi ha detto ke se apri il coperkio della play mentre fai slot attakki,la ripete di nuovo,se lo rikiudi appena inizia e lo riapri appena finisce ne fai illimitate,è vero??
DarkAnima ha detto:non sò se sia vero ma non mi interessa perkè sarebbe peggio di usare zanmato
Nn lo so...............xkè nn lo provi e vedi se funziona veramente????Dragontype ha detto:un mio amico mi ha detto ke se apri il coperkio della play mentre fai slot attakki,la ripete di nuovo,se lo rikiudi appena inizia e lo riapri appena finisce ne fai illimitate,è vero??
DarkAnima ha detto:non sò se sia vero ma non mi interessa perkè sarebbe peggio di usare zanmato
Si ok ma poi resetta così nn l'avrai mai fatto(x il gioco ovvio)!!!!!!OK?Dragontype ha detto:x qst nn ho mai provato!
e quasi come il trucco x selphie xnella slot...cioe x cercare the end dico....Dragontype ha detto:un mio amico mi ha detto ke se apri il coperkio della play mentre fai slot attakki,la ripete di nuovo,se lo rikiudi appena inizia e lo riapri appena finisce ne fai illimitate,è vero??
[email protected] ha detto:Si ok ma poi resetta così nn l'avrai mai fatto(x il gioco ovvio)!!!!!!OK?
Ma è bruttissimo vincere cosìDragontype ha detto:ok qlke volta ci provo!ma è un trucco troppo brutto!
prima di postare dei trucchi e cose varie devi dirci se funziona o no questo trucchetto infimo comunque proverei e poi resetterei ma ho paura per la mia play era già morta una volta ma la ho resuscitata non voglio rischiare di nuovo :>Dragontype ha detto:un mio amico mi ha detto ke se apri il coperkio della play mentre fai slot attakki,la ripete di nuovo,se lo rikiudi appena inizia e lo riapri appena finisce ne fai illimitate,è vero??