[SNES] Star Ocean

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
epyon, beh, si tratta di:
salva->customizza->riuscita->festeggia e salva
->fallita->resetta

l'arma di iria la deve customizzare ronixis.

however, qual'è il tuo team?

Epyon

Did I ever exist?
Cyren_Ryu ha detto:
epyon, beh, si tratta di:
salva->customizza->riuscita->festeggia e salva
->fallita->resetta

Si. ma ciò presuppone che io abbia l'Originality col personaggio, no?

Cyren_Ryu ha detto:
l'arma di iria la deve customizzare ronixis.

Che cosa ficherrima D:

Cyren_Ryu ha detto:
however, qual'è il tuo team?

A parte i 4 fondamentali, Cius, Marvel :)Q_), Joshua e Perisie (ne sono parzialmente pentito, in quanto almeno mi ha permesso di prendere il coniglione a incontri 0 asd).

Casomai vado fuori di senno e rifarò una partita con un altro team, prenderò sicuramente Ashlay e Tineka o come si scrive lol. Mi dispiace per Fear però, visto che se ho capito bene posso prenderla solo se ho Cius D:?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
per fear dipende:

-se hai cius, ti joina per fare la astral cave, poi se ne va fino a quando devi ottenere l'astral emblem, e in quel caso joina definitivamente
-se hai ashaly, non joina ad astral, ma si può comunque averla definitivamente dopo
-se non hai ne cius ne ashlay (il che significa farsi fino a qui solo con iria e ratix @_@) basta farla evadere di galera quando la arrestano, e da lì joina definitivamente. attenzione. al parj temple, c'è il rischio che sia lei che fear se ne vadano per sempre dal team.

tinek è una pippa, non hai perso nulla a non prenderlo, perise è molto meglio *L*, semplicemente per charming pose e prismic dance

Epyon

Did I ever exist?
Finito anche l'ultimo dungeon \\o//

Che dire, è stato un dungeon bello e tosto, niente save point e anche se ero ad un livello in cui non avevo nulla da temere, ho perso più di una volta (maledetti occhi pietrificanti =_=)

Comunque, negli ultimi 10 lv, ci sono combattimenti che danno molta exp, sopra i 20.000 pti exp, anche se non tutti. Alla fine, o si livella con Gabry o nel dungeon, è quasi lo stesso. Quasi perchè come ho detto prima, niente Save Point, e se si perde dopo aver livellato che so, 25 lv, è dura poi mantenere il sangue freddo ^_^
Gabry invece, potendola affrontare ogni volta che si desidera, risulta più "sicura". In ogni senso.

Alla fine il mio party ha raggiunto un livello massimo di 160/165. Livellare fino a 255 è una cosa assurda che davvero non ho la pazienza di fare, ne ci vedo qualche vantaggio, visto che bastano molti livelli in meno per max! le skills. Idem dicasi per le armi finali. Avrò gettato al vento si e no 200 Rainbow Diamond con Marvel per poterle far apprendere il talent Originality, che a un certo punto ho detto basta. E il RD potevo duplicarlo eh, non oso immaginare cosa avrei dovuto fare per gli altri pg…

Comunque, un ottimo jrpg, senza ombra di dubbio. A parte la trama che perde parecchio smalto nel proseguire, c'è di tutto e di più per sfiziarsi con questo gioco. Penso che lo rigiocherò una seconda volta giusto per cambiare party e vedere gli altri pg e finali, ovviamente mandando al diavolo tutte le quest possibili ^_^

Epyon

Did I ever exist?
Cyren_Ryu ha detto:
ebbravo caro epyon =), complimenti vivissimi.

ora a che giocherai?

Gran parte delle cose le ho fatto grazie ai tuoi preziosi aiuti, quindi arigatou gozaimasu! =D

Sincerità per sincerità, vorrei giocare a Shin Megami Tensei: Nocturne, per completare il filone principale della saga, ma siccome tra studio e ca**i vari, non penso che potrei dedicarmici appieno, penso che inizierò Lufia II: Rise of Sinistral =D Che dici, ne vale la pena? =D (domanda retorica lo so XP)