Finito anche l'ultimo dungeon \\o//
Che dire, è stato un dungeon bello e tosto, niente save point e anche se ero ad un livello in cui non avevo nulla da temere, ho perso più di una volta (maledetti occhi pietrificanti =_=)
Comunque, negli ultimi 10 lv, ci sono combattimenti che danno molta exp, sopra i 20.000 pti exp, anche se non tutti. Alla fine, o si livella con Gabry o nel dungeon, è quasi lo stesso. Quasi perchè come ho detto prima, niente Save Point, e se si perde dopo aver livellato che so, 25 lv, è dura poi mantenere il sangue freddo ^_^
Gabry invece, potendola affrontare ogni volta che si desidera, risulta più "sicura". In ogni senso.
Alla fine il mio party ha raggiunto un livello massimo di 160/165. Livellare fino a 255 è una cosa assurda che davvero non ho la pazienza di fare, ne ci vedo qualche vantaggio, visto che bastano molti livelli in meno per max! le skills. Idem dicasi per le armi finali. Avrò gettato al vento si e no 200 Rainbow Diamond con Marvel per poterle far apprendere il talent Originality, che a un certo punto ho detto basta. E il RD potevo duplicarlo eh, non oso immaginare cosa avrei dovuto fare per gli altri pg…
Comunque, un ottimo jrpg, senza ombra di dubbio. A parte la trama che perde parecchio smalto nel proseguire, c'è di tutto e di più per sfiziarsi con questo gioco. Penso che lo rigiocherò una seconda volta giusto per cambiare party e vedere gli altri pg e finali, ovviamente mandando al diavolo tutte le quest possibili ^_^