Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lol, che piano ingegnoso(ma anche no)..
io l'incontrario D:No, è bella (perchè lascia supance) ma...beh, i miei gusti ormai li conosci(preferivo meno dialoghi e più descrizioni)
Ci sono anch'io o/
Mica che posto ad ogni capitolo per dire le solite cose!Che bello!
Mi ricordo il tuo commento al prologo, più di un mese fa ormai...Poi sei sparito! XD
Come la trovi per ora la mia storiella?![]()
In questo caso devo concordare con Leon,almeno in parte, avrei preferito una parte più emotivo/descrittiva che non spezzava la narrazione.
><
ti prego... adesso non rovinare la storia trasformando il protagonista nel solito sfigato adolescente innamorato! ><
Bel capitolo, la storia inizia a prendere forma.Lo specchio, alla fine, mi informa: scarpe eleganti, pantaloni mimetici e una maglia gialla. Un abbinamento a dir poco improponibile.
Ma chi se ne importa? Io di certo no. *
…
I pensieri si susseguono l'un l'altro, fino a che il suono della campanella non mi avverte che si sono fatte le dieci: in questo momento la classe di Beatrice e degli amici suoi starà uscendo dall'aula.**
Io dovrò aspettare ancora un altro po', per un'altra ora; fino alla fine dell'intervallo.
…
- In effetti non mi sento molto bene, professore...ho come un senso di nausea. Se non le dispiace, potrei firmarmi un permesso di uscita?***
- Saresti andato a casa fra poco, in ogni caso...Sicuro di non farcela fino alle undici?
….
Ci dovrà pur essere qualcosa in grado di aiutarmi in mezzo a questo disordinato mare di oggetti!
Sedie, astucci, attaccapanni...tutto è importante uguale al mio sguardo.****