Varie Sogni Su Final Fantasy

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
HolyBahamut ha detto:
ragazzi vi è mai capitato la notte di fare sogni su final fantasy!!!!!
A ME SI!!!!!!!!
ad esempio siccome 4 anni fa giocavo molto a ff9 con un mio amico quindi mi sognavo sempre di stare insieme a Garnet e Eiko oppure di viaggiare per il mondo con Gidan!
oppure di stare con una Viera di fftactics advanced....
oppure l'anno scorso mi sono sognato di Meteor ke stava cadendo syulla terra per via di Shepirot!!!!!!!!!
a voi è mai successo???
ahhh una volta ho sognato che davo lezioni di equitazione a Squall, Rinoa,Tidus e Yuna....manco fossi Raimondo D'Inzeo XD
 

Strife90

mezzo-demone
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ahhh una volta ho sognato che davo lezioni di equitazione a Squall, Rinoa,Tidus e Yuna....manco fossi Raimondo D'Inzeo XD
immagino ke deve essere stato divertentissimo... voglio dire in compagnia di TIDUS YUNA e SQUALL RINOA :D :D :D :D :D
 

Cloud 91

Buster Sword Master
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ahhh una volta ho sognato che davo lezioni di equitazione a Squall, Rinoa,Tidus e Yuna....manco fossi Raimondo D'Inzeo XD
chissà che bella cavalcata che ti sei fatta con tidus e squall:D:D:D:D:D:D....
 

DarkRiku

Member
Io ho sognato che davo le mazzate a Vincent (nn so perchè ma a me piace vincent) ed avevo le sembianze del mio personaggio del mio libro ma la cosa curiosa è che lui aveva invece di 2 pistole...2 gunblade... certe volte mi chiedo cosa sia ciò che mi faccia sognare tutto ciò
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Io mi sogno sempre KH !!!

Oramai è una fissazione u_u...

Sogno di stare a fianco di Sora & Co...

XD

Sognai di essere in FFX e che uccidevo Yevon!!! E poi era taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto realistico, come tutti i sogni del resto é_é
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ebbene riesumiamo questo 3d... avevo intenzione di crearne uno io ma ho serchato e findato...

Vi racconto uno dei miei sogni (se è poi ne aggiungo altri). Allora era il periodo in cui impazzivo per Sephiroth (sbav sbav) e mi sono sognato di essere uno molto simile a lui e avevo la Masamune (supersbav) poi vado ad ammazzare una donna passandola al ventre (vi ricorda qualcosa?) infine vado a pulire la Masamune sotto una fontana. Che ne dite? Penso che l'ho fatto perchè stavo troppo sbavando per Sephiroth e il mio cervello mi ha mandato una specie di messaggio: statte queto... No aspettate non scappate non sono cattivo... no non...

Woooosh le balle di fieno intorno a me
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Una volta mi sono sognato di essere nel Grande Cristallo di FFXII... Un incubo! Non riuscivo ad orientarmi, non trovavo l'uscita (come nel gioco, del resto)... Poi un mostro (mi pare che fosse un Molboro, o qualcosa del genere...) mi ha attaccato e mi sono svegliato di botto...
Potrebbe dipendere dal fatto che avevo passato il pomeriggio a cercare di finire quella stupida mappa su FFXII, senza risulato e, dopo ore di tentativi, esasperato, ho spento la play e sono andato fuori a prendere un po' d'aria...:)
 
Top