ahhh una volta ho sognato che davo lezioni di equitazione a Squall, Rinoa,Tidus e Yuna....manco fossi Raimondo D'Inzeo XDHolyBahamut ha detto:ragazzi vi è mai capitato la notte di fare sogni su final fantasy!!!!!
A ME SI!!!!!!!!
ad esempio siccome 4 anni fa giocavo molto a ff9 con un mio amico quindi mi sognavo sempre di stare insieme a Garnet e Eiko oppure di viaggiare per il mondo con Gidan!
oppure di stare con una Viera di fftactics advanced....
oppure l'anno scorso mi sono sognato di Meteor ke stava cadendo syulla terra per via di Shepirot!!!!!!!!!
a voi è mai successo???
immagino ke deve essere stato divertentissimo... voglio dire in compagnia di TIDUS YUNA e SQUALL RINOABahamutdiFF8__Girl ha detto:ahhh una volta ho sognato che davo lezioni di equitazione a Squall, Rinoa,Tidus e Yuna....manco fossi Raimondo D'Inzeo XD
chissà che bella cavalcata che ti sei fatta con tidus e squall....BahamutdiFF8__Girl ha detto:ahhh una volta ho sognato che davo lezioni di equitazione a Squall, Rinoa,Tidus e Yuna....manco fossi Raimondo D'Inzeo XD
ehhh magari potessi fare quel tipo di cavalcata li con quei due bei gnocconi :look....XDCloud 91 ha detto:chissà che bella cavalcata che ti sei fatta con tidus e squall....