FF XII Sogno o son desto?

+Balthier+

Senior Kyactus
Girovagando per il forum non ho potuto fare a meno di leggere la parte riguardante al modo più semplice per ottenere exp (expare alla grande!). Con un LINK per you tube ho guardato i suddetti video. poi il mio occhio si è posato su 3 video. A dir poco mostruosi.
premettendo che Tutti sanno che non esistono ne esisteranno trucchi in ff, ho intenzione di raccontarvi questi 3 video (seppur in giapponese il senso si capisce benissimo)

1 video (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
vaan si aggira su un'aeronave (una tratta). facendo varie volte il giro estremita più a nord del terrazzo-interno, vaan si imbatte in qualcosa di invisibile. premando x si ottiene un oggetto.

2 video (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sembra che l'oggetto sia un arco della bellezza di 224 in attacco!!!! su questo video si vede chiaramente vaan che impugnando un arco (invisibile, sembra che armeggia il vuoto)
e essendo in audacia e furia e agonia tira una crocca di potenza allucinante a un coniglio di giza in stop di ben 504.000 danni!!! enon è uno scherzo.

3 video (questo non può essere che uno scherzo)
stessa situazione del video n2. il classico leprillo cade vittima di un colpo di oltre 1.000.000 di danni. shoccato.

immagino che molti sappiano di ozma in ff ix che non viene in alcun modo citato nella guida. la mia teoria è che i burloni di squaresoft mostrando una guida così voluminosa non destino alcun sospetetto riguardo all'esistenza di questa micidiale arma. così come successe per Ozma penso che sia successa la stessa cosa.

attendo risposte nel mio dubbioso silenzio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la guida di FFIX riportava tutti link a playonline dove Ozma era chiaramente inserito e spiegato in tutto il suo splendore.
Per il video da te citato non posso dire nulla visto che non hai messo nessun link
 

Reflear

The Summoner
la squarsoft nn esiste più da un po di anni XD cmq ho guardato anche io i video di cui parli... e a quanto pare quell'arco invisibile fa parte della versione International quindi si puù prendere solo in quello giapponese... cmq nn credo si tratti di un bug visto che ha anche un nome ben preciso... mi informerò
 

Reflear

The Summoner
penso proprio di si... e non farmi ricordare che nel mio salvataggio l'ho mancata >.< di certo non ho voglia di reiniziarlo o di tentare lo 0.1% XD
 

+Balthier+

Senior Kyactus
che tristezza..... se ti può cosolare ho appena scoperto che neanche per or è tanto facile prenderla... le possibilità son 1 su 100000
 
+Balthier+ ha detto:
Girovagando per il forum non ho potuto fare a meno di leggere la parte riguardante al modo più semplice per ottenere exp (expare alla grande!). Con un LINK per you tube ho guardato i suddetti video. poi il mio occhio si è posato su 3 video. A dir poco mostruosi.
premettendo che Tutti sanno che non esistono ne esisteranno trucchi in ff, ho intenzione di raccontarvi questi 3 video (seppur in giapponese il senso si capisce benissimo)

1 video (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
vaan si aggira su un'aeronave (una tratta). facendo varie volte il giro estremita più a nord del terrazzo-interno, vaan si imbatte in qualcosa di invisibile. premando x si ottiene un oggetto.

2 video (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sembra che l'oggetto sia un arco della bellezza di 224 in attacco!!!! su questo video si vede chiaramente vaan che impugnando un arco (invisibile, sembra che armeggia il vuoto)
e essendo in audacia e furia e agonia tira una crocca di potenza allucinante a un coniglio di giza in stop di ben 504.000 danni!!! enon è uno scherzo.

3 video (questo non può essere che uno scherzo)
stessa situazione del video n2. il classico leprillo cade vittima di un colpo di oltre 1.000.000 di danni. shoccato.

immagino che molti sappiano di ozma in ff ix che non viene in alcun modo citato nella guida. la mia teoria è che i burloni di squaresoft mostrando una guida così voluminosa non destino alcun sospetetto riguardo all'esistenza di questa micidiale arma. così come successe per Ozma penso che sia successa la stessa cosa.

attendo risposte nel mio dubbioso silenzio.
Quello che hai visto tu è Final Fantasy International Zodiac Job System. Comunque trucchi per FFXII ci sono, il problema è che funzionano grazie all'action replay.
 

pissio

Osservatore di eclissi
+Balthier+ ha detto:
Funzionano grazie a cosa?
Action Replay o Gameshark
sono dei cd da inserire prima di avviare il gioco che contengono codici per quasi tutti i giochi
per FFX per esempio ce ne sono circa 400
 
sei piu ke sveglio...per arrecare danni di tal portata non serve sicuramente la versione japanese...con l'action replay si può tutto...come diceva prima pissio grazie a questo cd si possono inserire trucchi ke vano a modificare direttamente le stringhe di comando del gioco permettendo ad esempio di avere vita infinita salire al 99 cn una sola uccisione,moltiplicare i danni per 10,100,1000 ecc...e ki sa,se tu conoscessi un genio della programmazione potresti rimediare una quantita infinita di girasoli o armi invisibili
 
Top