Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.:Hero:. ha detto:Un altro consiglio, ruba spesso...così otterrari oggetti quando rubi e oggetti quando fai fuori il mostro....il polsino del bandico è d'obbligo!!!
Il polsino del bandito te lo vende il mercante nei monti mosfora alla modica cifra di 3000 guil a me lo ha droppato un mostro ma ora non mi ricordo chi lo droppabahamut72 ha detto:Come si ottiene questo polsino?
Tidus 91 ha detto:Il polsino del bandito te lo vende il mercante nei monti mosfora alla modica cifra di 3000 guil a me lo ha droppato un mostro ma ora non mi ricordo chi lo droppa
Secondo me ti conviene tirare avanti congli equipaggiamenti che hai fino ad arrivare alla Terra dei Garif...prendere la un po' di equipaggiamento e poi andare avnati un altro po'...per poi prendere l'equipaggiamento della zona dei Monti Mosfora...almeno così prendi le cose che ti permetytono di andare avanti senza continuarle a prendere ovunque le vendono..almeno io ho fatto così!!tarmy83 ha detto:mi date qualche dritta per fare soldi? o per spenderli in maniera decente...che ne so...c'è qualcosa che posso tralasciare di comprarae nelle prime fasi di gioco?
sono ad Ogir Yensa e sono sempre squattrinata...eppure di combattimenti ne ho fatti...