FF VII solo una voce????

sephiroth s.

all how can i know?
ho sentito dire da alcuni miei amici che vi è un modo per combattere con sephiroth è vero o è solo una voce????
vi prego rispondetemi prima possibile .................................... :eek: ........................

non direi priprio a fuoco l'action. dop oche passo ff 7 5 volte credo che me la potrei spassare un po utilizzando il mio personaggio preferito di tutti i ff :):):)

Bhe, certo questi sono cavoli tuoi, ma alla lunga l'Action Replay può essere pericolosa! Io ero a una buona metà di FFIX e mi è toccato ricominciarlo! Certo, è difficile che succeda con il VII, ma non si può mai dire!

bahamut nest ha detto:
non direi priprio a fuoco l'action. dop oche passo ff 7 5 volte credo che me la potrei spassare un po utilizzando il mio personaggio preferito di tutti i ff :):):)

vabbè dai però non è giusto irrompere così nella trama del gioco anche se Sephiroth :D

io l'action repaly detesto usarlo, in quanto rovina l'esperienza di gioco... dopo aver finito IOL CAPOLAVORO ben 3 volte non mi è mai passato in testa di usare un Action Repaly per avere Sephirot a avere aeris nuovamente in squada

Giusto, aeris è morta e non è giusto averla in squadra anche dopo, sò che sarebbe bello, ma ffVII è il piu bello proprio perchè muore un personaggio come aeris....

vabbe ma se uno finisce il gioco 20 volte per esempio e vuole provare nuove emozioni.......................... :ffx02:

Le nuovi emozioni non centrano, è il fatto ke la trama viene stravolta, e poi ki mi spiega l'utilità di un personaggio ke non parla neanke nei dialoghi????

Io sono contro le AR, però se uno ha già completato il gioco al 100% non fa poi niente di male ad usarla.
Per ottenere ad esempio una cosa che non si può avere neanche allenando i personaggi al massimo e giocando centinaia di ore (ad esempio Sepiroth).

Indietro