FF VII solo una voce????

sephiroth s.

all how can i know?
ho sentito dire da alcuni miei amici che vi è un modo per combattere con sephiroth è vero o è solo una voce????
vi prego rispondetemi prima possibile .................................... :eek: ........................
 

jack99

Member
Si, è vero, c'è un codice action replay che ti permette di usare per tutto il gioco l'amato Sephiroth^^
 

bahamut nest

FF PLAYER
non direi priprio a fuoco l'action. dop oche passo ff 7 5 volte credo che me la potrei spassare un po utilizzando il mio personaggio preferito di tutti i ff :):):)
 
Bhe, certo questi sono cavoli tuoi, ma alla lunga l'Action Replay può essere pericolosa! Io ero a una buona metà di FFIX e mi è toccato ricominciarlo! Certo, è difficile che succeda con il VII, ma non si può mai dire!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
bahamut nest ha detto:
non direi priprio a fuoco l'action. dop oche passo ff 7 5 volte credo che me la potrei spassare un po utilizzando il mio personaggio preferito di tutti i ff :):):)


vabbè dai però non è giusto irrompere così nella trama del gioco anche se Sephiroth :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
io l'action repaly detesto usarlo, in quanto rovina l'esperienza di gioco... dopo aver finito IOL CAPOLAVORO ben 3 volte non mi è mai passato in testa di usare un Action Repaly per avere Sephirot a avere aeris nuovamente in squada
 

jack99

Member
Giusto, aeris è morta e non è giusto averla in squadra anche dopo, sò che sarebbe bello, ma ffVII è il piu bello proprio perchè muore un personaggio come aeris....
 

sephiroth s.

all how can i know?
vabbe ma se uno finisce il gioco 20 volte per esempio e vuole provare nuove emozioni.......................... :ffx02:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Le nuovi emozioni non centrano, è il fatto ke la trama viene stravolta, e poi ki mi spiega l'utilità di un personaggio ke non parla neanke nei dialoghi????
 

berserker86

Nuovo utente
Io sono contro le AR, però se uno ha già completato il gioco al 100% non fa poi niente di male ad usarla.
Per ottenere ad esempio una cosa che non si può avere neanche allenando i personaggi al massimo e giocando centinaia di ore (ad esempio Sepiroth).
 
Top