SOLUZIONI DEI VIDEOGIOCHI, chi ne fa uso e come?

Patoskii__

Nuovo utente
Io, quando in difficoltà, come Dante's Inferno che c'erano dei posti che dovevi starci 1 ora a capire XD Ma poi grazie ad internet ce lo fatta!
 
Io le uso raramente e in casi estremi,ad esempio ricordo di averle usate soprattutto per gli enigmi di prince of percie le sabbie del tempo,ma da lì in avanti non le ho proprio toccate.Raramente,ma molto raramente le ho usate per GTA4,per conoscere le strategie migliori per portare a termine missioni particolarmente ostiche.
 

andxel

Zero Shift
Io uso una soluzione solo nel caso stia impazzendo da almeno una settimana su una quest o simili.Ma succede molto raramente.LOL.
 

GabrixEnte

Active Member
Io, quando in difficoltà, come Dante's Inferno che c'erano dei posti che dovevi starci 1 ora a capire XD Ma poi grazie ad internet ce lo fatta!

vero, c'era un livello particolarmente difficile, che c'era pure un Bug, mi sembra nel girone degli eretici, dove c'erano i maghi rompi bolle. l'unico punto in cui ho usato una guida in D's I
 

Valek94

Nuovo utente
LA maggior parte delle volte tranquillamente riesco a risolvere gli enigmi, ma poi certe volte mi innervosisco e vado a vedere subito le soluzioni!!!
 

RomaAle

As Roma Member
Mai usata una guida cartacea, al massimo quando non riuscivo ad andare avanti oppure dovevo sbloccare obbiettivi secondari vado a vedere i video su internet.
 

Epidemic

Member
quasi mai la prima volta, almen che non stia sclerando su qualche cosa. Per completare un gioco ne faccio uso, ma mai passo per passo
 
Top