FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

Tidus 91

Pacco \o/
-Leon- ha detto:
una'altra domanda,com'è i fucili hanno poco attacco ma un mio amico con la fomahault riesce a togliere 9999 con Balthier?dice che è il più forte

ho provato con il bracciale di diamante dove c'era antoleon è lì che la trovo no? ma finora trovo solo ferrugine
Per quello comincio ad avere dei dubbi sul fatto di usare il bracciale diamante perchè io su 7 volte 7 ferruggini proverò senza averlo equippato e poi i fucili sono forti perchè come i regoli ignorano la difesa del nemico(budini e negromanti a parte visto che su essi i fucili non sono efficaci)e hanno anche èiù attacco dei regoli da notare che nella 1,2,2,3,3,3 challenge se la vuoi fare devi avere equippati sempre fucili
 

Lord Sin

Member
Tidus 91 ha detto:
Per quello comincio ad avere dei dubbi sul fatto di usare il bracciale diamante perchè io su 7 volte 7 ferruggini proverò senza averlo equippato e poi i fucili sono forti perchè come i regoli ignorano la difesa del nemico(budini e negromanti a parte visto che su essi i fucili non sono efficaci)e hanno anche èiù attacco dei regoli da notare che nella 1,2,2,3,3,3 challenge se la vuoi fare devi avere equippati sempre fucili

Guarda che con il bracciale di diamante non lo trovi, lo devi prendere senza e hai il 50% delle possibilità, io ci ho provato solo 3 volte.
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Allora io consiglio di cercare formahaut nelle miniere di lushu,io l'ho preso lì al terzo tentativo,si trova nell'area estrattiva 9,dove risiede il ricercato antoleon.

Si può trovare unicamente NON indossando il bracciale di diamante,quindi occhio,detto ciò:

1)le probabilità che lo scrigno appaia sono del 50%
2)le probabilità che lo srigno contenga formahaut sono del 50%

Quindi la probabilità finale se non ero dovrebbe essere del 25%.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ecco me lo sentivo grazie a tutti ora lo vado a prendere perchè sapendo che il bracciale diamante moltiplicava per due la probabilità di uscita mi sembrava troppo bello 100%XD
 

-Leon-

Game Master
dannazione grazie finora usavo sempre il bracciale di diamante

Edit:
Trovata subito appena non ho usato bracciale di diamanteee potenteeeee
 

stica000

Member
Ciao a tutti! questo thread è rivolto solo a coloro che hanno già preso il fomalhaut.
Visto che è un po' di tempo che provo a prenderlo ma non ci riesco pur equipaggiando il bracciale diamante al leader, gradirei leggere testimonianze di chi ci è riuscito!
Potete specificare per favore se avevate equipaggiatto il bracciale diamante al leader e il luogo del forziere?So' che si può prendere nelle steppe cerobi ,nelle miniere lushu o al faro ma in quale dei tre ho più probabilità secondo voi?
Grazie anticipo :fingh:
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
stica000 ha detto:
Ciao a tutti! questo thread è rivolto solo a coloro che hanno già preso il fomalhaut.
Visto che è un po' di tempo che provo a prenderlo ma non ci riesco pur equipaggiando il bracciale diamante al leader, gradirei leggere testimonianze di chi ci è riuscito!
Potete specificare per favore se avevate equipaggiatto il bracciale diamante al leader e il luogo del forziere?So' che si può prendere nelle steppe cerobi ,nelle miniere lushu o al faro ma in quale dei tre ho più probabilità secondo voi?
Grazie anticipo :fingh:
C'è già un thread aperto sul fomalhaut potevi postare li la tua domanda senza aprirne altri.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12554
Qui ci sono vari consigli sul fucile.Comunque ti consiglio nelle miniere di lushu senza il bracciale diamante equipaggiato qui hai il 50% di probabilità di trovarlo.
 

stica000

Member
Sì lo so che c'è già un thread,anzi più di uno ma chiedono cose differenti....volevo solo un mero rilascio di testimonianze a mo' di statistica...con forzieri che funzionano per probabilità cosa c'è di meglio se non una statistica di probabilità?
Cmq grazie per la tua!
 

Lord Sin

Member
stica000 ha detto:
Sì lo so che c'è già un thread,anzi più di uno ma chiedono cose differenti....volevo solo un mero rilascio di testimonianze a mo' di statistica...con forzieri che funzionano per probabilità cosa c'è di meglio se non una statistica di probabilità?
Cmq grazie per la tua!

Lo avevo già scritto in un altro thread comunque le miniere di Lushu sono il posto migliore
 

Agilufo

- Shalafi -
io l'ho trovato al Faro e senza il bracciale... Con il bracciale mi dava solo ferrugini!!!

Se vuoi ti inserisco un sondaggio vero e proprio.
 

stica000

Member
hai ragione! col bracciale mi da solo ferruggini! non è possibile però non so più che devo fare quando c'è un forziere...per ora armi e protezioni importanti trovate col bracciale = 0!!!! ma proprio zero, come il cantante! Eppure leggo spesso in molte soluzioni di equipaggiare il bracciale al leader altrimenti non trovo niente...sono molto confuso...Sì se puoi trasformare questo thread in un vero e proprio sondaggio sarebbe l'ideale grazie ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
Tengo a precisare che sulla guida c'è tanto di tabella che indica (almeno al Faro) che con il bracciale equipaggiato si ottengono pressocchè solo ferruggini. Non lo si dovrebbe tenere... :confused:
 

stica000

Member
ah! Quindi si stava meglio quando si stava peggio? ovvero quando non avevo comprato il bracciale? effettivamente le guide che ho letto io sono quelle di gamefaqs.com perchè non ho quella ufficiale. Mah!....
 
Top