FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

Tidus 91

Pacco \o/
In effetti molte armi finali o oggetti utili li trovi senza il bracciale diamante equipaggiato altrimenti trovi solo ferruggini(tipo al faro senza bracciale ho trovato spada ultima e fiocco)quindi ti consiglio miniere di lhusu tana di antoleon senza bracciale per trovarlo
 

Il Padrino

Member
TI consiglio le miniere di lhusu in quanto hai tantissime probabilità di trovarlo in più rispetto agli altri...Infatti se nn erro c'è una possibilità su due di trovarlo anke senza il bracciale di diamante (se te ne equipaggi sarà più facile)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il Padrino ha detto:
TI consiglio le miniere di lhusu in quanto hai tantissime probabilità di trovarlo in più rispetto agli altri...Infatti se nn erro c'è una possibilità su due di trovarlo anke senza il bracciale di diamante (se te ne equipaggi sarà più facile)
Invece no la probabilità sarà del 50% senza il bracciale di diamante ma se lo equipaggi troverai solo ferruggini bisogna farlo senza il bracciale equippato per trovarlo
 

Lord Sin

Member
Bontacun ha detto:
io alle miniere l'ho trovato con il bracciale ... bho per me fa un po quello che gli va .. :)

Per me ti sbagli, trovarlo con il bracciale dovrebbe essere impossibile, io non ci ho mai provato ma secondo la guida è così, ma le guide a volte sbagliano :partdf4:
 

danie

Active Member
Sicuramente equipaggiandosi un Bracciale di diamante e andare nelle Miniere di Lhusu, infatti nella guida ufficiale c'è scritto che hai il 90% di trovarlo e il 10% di trovarlo, quindi vale a dire che hai il 100% delle possibilità di prenderlo in tutti e due i casi!
 

Lord Sin

Member
danie ha detto:
Sicuramente equipaggiandosi un Bracciale di diamante e andare nelle Miniere di Lhusu, infatti nella guida ufficiale c'è scritto che hai il 90% di trovarlo e il 10% di trovarlo, quindi vale a dire che hai il 100% delle possibilità di prenderlo in tutti e due i casi!

Guarda che ti sbagli, con il bracciale non lo trovi, hai il 90% delle possibilità di trovare una ferruggine ed il 1o% di trovare un elisir. Senza braccale hai il 50% delle possibilità di trovare una ferrugine ed il 50% di trovare il Fomalhaut.
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
ahah l' ho presa!!!!!!!! al 5 tentativo sn riuscito a prendere il fomalhaut... ha 50 di attacco e cn i proiettili oscuri 54 e toglie molto
 

danie

Active Member
2800° post!

A me toglie 9.999 a quel farabutto di Yiazmat (ora meno 6.999 perchè ha danno - che ha l'effetto di togliere il 30% dei danni inflitti).
 

stica000

Member
Finalmento l'ho preso!!!mamma mia che calvario! nelle miniere di lushu al 6° tentativo SENZA bracciale! con il bracciale avrò fatto 20 tentativi e solo ferruggini!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Melkor-TheRisenSag ha detto:
Scusate ma di questo fucile se ne possono predere quanti se ne vuole?
Si puoi prenderne quanti ne vuoi la prova è un video che ho visto su youtube che i 3 pg del party lo avevano equipaggiato
 
Top