Invece no la probabilità sarà del 50% senza il bracciale di diamante ma se lo equipaggi troverai solo ferruggini bisogna farlo senza il bracciale equippato per trovarloIl Padrino ha detto:TI consiglio le miniere di lhusu in quanto hai tantissime probabilità di trovarlo in più rispetto agli altri...Infatti se nn erro c'è una possibilità su due di trovarlo anke senza il bracciale di diamante (se te ne equipaggi sarà più facile)
Bontacun ha detto:io alle miniere l'ho trovato con il bracciale ... bho per me fa un po quello che gli va ..
danie ha detto:Sicuramente equipaggiandosi un Bracciale di diamante e andare nelle Miniere di Lhusu, infatti nella guida ufficiale c'è scritto che hai il 90% di trovarlo e il 10% di trovarlo, quindi vale a dire che hai il 100% delle possibilità di prenderlo in tutti e due i casi!
Si puoi prenderne quanti ne vuoi la prova è un video che ho visto su youtube che i 3 pg del party lo avevano equipaggiatoMelkor-TheRisenSag ha detto:Scusate ma di questo fucile se ne possono predere quanti se ne vuole?