Devi accettare il mandato per uccidere antoleon. Te lò darà stesso il committente.shin5 ha detto:si ma ne puoi aprire sl 1 xkè gli negli altri l'interruttore è dopo
ma a me serve sapere dove si trova la chiave del reparto 3
così facendo quella dannata strada arriverò e il farhut sarà mio
(sempre che qualcuno mi aiuti)
Devi possedere la Chiave dell'area 3 che te la consegna la committente della caccia ad Antoleon nella villa Stylus a Bhujerba, poi se vuoi anche la chiave dell'area 11 vai al campo dei cacciatori alla Costa Phon e la trovi accanto al Bhujerbese precipitato.shin5 ha detto:ma lo so dov'è il forziere ma nn so come aprire i cancelli e nn so quali aprire
vi prego sto per avere 1 crisi isterica
ricompare se ti allontani di 2-3 di zone.Omega Sephirot ha detto:una sola domanda...
Il forziere ricompare ogni volta che esco dall'area?
Be' in effetti sei OT,comunque fenice nn e' un exper e per batterlo ti bastera' essere al liv 70,potevi cercare un trehad piu' appropriatoEnkidu ha detto:A proposito dei sotterranei del faro di Ridorana, a che livello è consigliabile battere Fenice e sapete dirmi se è un esper o no? Chiudete questo argomento di fretta perchè so che non cèntra niente con gli oggetti.
idem per mevix94 ha detto:io l' ho trovata al primo tentativo nelle miniere di lushu