FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

gli interruttori si trovano un po' dappertutto nelle miniere.
si trovano su tipo della zone rialzate con delle scalette.
vai e li premi tutti.
cmq al falmohut ci si arriva anche senza aprire quei cancelli...
te lo garantisco io!
 

shin5

Member
si ma ne puoi aprire sl 1 xkè gli negli altri l'interruttore è dopo
ma a me serve sapere dove si trova la chiave del reparto 3
così facendo quella dannata strada arriverò e il farhut sarà mio
(sempre che qualcuno mi aiuti)
 

Vaan17

Nuovo utente
shin5 ha detto:
si ma ne puoi aprire sl 1 xkè gli negli altri l'interruttore è dopo
ma a me serve sapere dove si trova la chiave del reparto 3
così facendo quella dannata strada arriverò e il farhut sarà mio
(sempre che qualcuno mi aiuti)
Devi accettare il mandato per uccidere antoleon. Te lò darà stesso il committente.
 

shin5

Member
antoleon puoi anke nn ucciderlo!!
accetti il mandato vai dove si trova e dietro troverai (col 50%di possibiità) un baule dei tesori
e col 50% di possibilità lo trovi e poi scappi a salvare
io ne h otenuti 2 così! e antoleon è ankor là
(la possibilità di trovaro quindi è del 25% SENZA bracciale di diamanti)
spero di esservi stato d'aiuto
 

*Tati*

Member
shin5 ha detto:
ma lo so dov'è il forziere ma nn so come aprire i cancelli e nn so quali aprire
vi prego sto per avere 1 crisi isterica
Devi possedere la Chiave dell'area 3 che te la consegna la committente della caccia ad Antoleon nella villa Stylus a Bhujerba, poi se vuoi anche la chiave dell'area 11 vai al campo dei cacciatori alla Costa Phon e la trovi accanto al Bhujerbese precipitato.
 

horvath

Nuovo utente
Scusate, alcuni mi dicevano che devo aver sconfitto Diablos e Gilgamesh per far apparire loscrigno del fucile. Mica è vera sta cosa? Ho sconfitto da un pezzo Antolen, se ci torno trovo lo scrigno, possibilità permettendo?
 

morrison

Alvaro il metallaro
ti hanno detto delle cavolate...io ero andato da antoleon per ucciderlo e anche per la fomhault e ho trovato tutti 2 due e non avevo sconfitto ancora ne gilgamesh ne diablos
 

Enkidu

Nuovo utente
A proposito dei sotterranei del faro di Ridorana, a che livello è consigliabile battere Fenice e sapete dirmi se è un esper o no? Chiudete questo argomento di fretta perchè so che non cèntra niente con gli oggetti.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Enkidu ha detto:
A proposito dei sotterranei del faro di Ridorana, a che livello è consigliabile battere Fenice e sapete dirmi se è un esper o no? Chiudete questo argomento di fretta perchè so che non cèntra niente con gli oggetti.
Be' in effetti sei OT,comunque fenice nn e' un exper e per batterlo ti bastera' essere al liv 70,potevi cercare un trehad piu' appropriato ;)

P.S.se hai qualche altra domanda al riguardo ti pregherei ti mandarmi un pm,onde evitare dei post alquanto fuoriluogo.
 
Top