FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

pissio ha detto:
idem per me
se non fosse che poi Zodiark mi ha brutalmente ucciso l'intero party l'arma ce l'avrei ancora -.-
Ma Zodiark non è alle Miniere di Henne? Perché stavate parlando di quelle di Lhusu.
Comunque io ho trovato il Fomalhaut alle Miniere di Henne al primo colpo col bracciale di diamante.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Disclaimers ha detto:
Ma Zodiark non è alle Miniere di Henne? Perché stavate parlando di quelle di Lhusu.
Comunque io ho trovato il Fomalhaut alle Miniere di Henne al primo colpo col bracciale di diamante.
sì scusa, errore mio :p
se non ricordo male quello più facile da trovarsi dovrebbe essere quello sull'altopianodi Cerobi, ma lo scirgno non l'ho mai visto -.-
 

@li

This is my story....
Io l' ho trovato molto facilmente nelle miniere di lushu, al primo tentativo quando sono tornata per cercarlo dopo aver sconfitto il ricercato!
... dimenticavo, senza bracciale di diamante
 

odom 7

Member
Miniere di Lhusu senza bracciale di diamante: 30%
Miniere di Henne con bracciale di diamante: 32% (attenzione, il forziere non ricompare più)
Altopiano di Cerobi Terrazzo nord con bracciale di diamante: 2.5%
Altopiano di Cerobi Distesa del Crocevia con bracciale di diamante: 2%
Sotterranei del faro Livello Vespero Sud senza bracciale di diamante: 16.5%

Io l'ho preso nelle miniere di lhusu.
 
odom 7 ha detto:
Miniere di Lhusu senza bracciale di diamante: 30%
Miniere di Henne con bracciale di diamante: 32% (attenzione, il forziere non ricompare più)
Altopiano di Cerobi Terrazzo nord con bracciale di diamante: 2.5%
Altopiano di Cerobi Distesa del Crocevia con bracciale di diamante: 2%
Sotterranei del faro Livello Vespero Sud senza bracciale di diamante: 16.5%

Io l'ho preso nelle miniere di lhusu.
Vorrei aggiungere un'altra percentuale: alle Miniere di Henne la probabilità è dell'80% con il bracciale di diamante equipaggiato, anche se lo scrigno compare solo una volta è decisamente il posto più favorevole per trovare il Fomalhaut. (sennò basta spegnere e riaccendere).
 

odom 7

Member
Disclaimers ha detto:
Vorrei aggiungere un'altra percentuale: alle Miniere di Henne la probabilità è dell'80% con il bracciale di diamante equipaggiato, anche se lo scrigno compare solo una volta è decisamente il posto più favorevole per trovare il Fomalhaut. (sennò basta spegnere e riaccendere).

se il forziere compare è dell'80%; ma io ho messo le percentuali considerando anche le probabilità se uno scrigno compare o meno, e di quel forziere (per il fomalhaut) è del 32%.
40% che compaia, 80% che sia Fomalhaut (col bracciale di diamante); l'80% di 40 è 32, quindi 32%.
 
odom 7 ha detto:
se il forziere compare è dell'80%; ma io ho messo le percentuali considerando anche le probabilità se uno scrigno compare o meno, e di quel forziere (per il fomalhaut) è del 32%.
40% che compaia, 80% che sia Fomalhaut (col bracciale di diamante); l'80% di 40 è 32, quindi 32%.
Sulla guida io c'ho scritto che la percentuale che compaia con il bracciale di diamante è 100%.
Forse è sbagliata, però è quella ufficiale ed io l'ho trovato al primo colpo.
 

odom 7

Member
Pure io ho la guida, e (sempre col bracciale di diamante) dice:
Probabilità che compaia lo scrigno 40%; probabilità che ci sia un oggetto 80% se è un oggetto è senz'altro il fomalhaut:
40% x 80% = 32%;
probabilmente tu intendi che lo trovi al 100% se esce l'oggetto.
 
odom 7 ha detto:
Pure io ho la guida, e (sempre col bracciale di diamante) dice:
Probabilità che compaia lo scrigno 40%; probabilità che ci sia un oggetto 80% se è un oggetto è senz'altro il fomalhaut:
40% x 80% = 32%;
probabilmente tu intendi che lo trovi al 100% se esce l'oggetto.
Sì, scusa, io intendevo l'80% dopo che è comparso lo scrigno.
:)
 

odom 7

Member
Montblanc_93 ha detto:
Scusate,ma il Bracciale di diamante come si prende?

Bottino da Mamma Granata (grande cristallo di giruvegan)
forziere nella prateria di tchita 2,5%
oppure si compra dal mercante all'accampamento sul fiume nebra (deserto est) ma dopo aver preso la spada del patto a giruvegan
 

Montblanc_93

Nuovo utente
odom 7 ha detto:
Bottino da Mamma Granata (grande cristallo di giruvegan)
forziere nella prateria di tchita 2,5%
oppure si compra dal mercante all'accampamento sul fiume nebra (deserto est) ma dopo aver preso la spada del patto a giruvegan
grazie :)
 

Balthierrr

Nuovo utente
Ragà ma perchè a me non esce il forziere dove ci dovrebbe essere il fomalhaut??? Ci ho provato una decina di volte oggi e niente da fare...uff avete consigli?
 
Top