Leggere le pagine precedenti....ma bisogna cliccare sui numeri!!Yuna89 ha detto:Io ho votato il X!però anke l'VIII mi piace molto...se leggi le pagine precedenti lo vedi!!
Eeehhh....certe cose sono davvero faticose...cavolo potrei non riuscire a sopravvivere!!Yuna89 ha detto:Si certo posso capire quanto possa essere stancante clikkare sul pulsante sinistro del mouse:troppo stress!!
A.L General ha detto:Eeehhh....certe cose sono davvero faticose...cavolo potrei non riuscire a sopravvivere!!
A parte gli scherzi, stiamo andando OT.....(x Jeeg: sono diventato diligente come te!!!)
Si scusa tanto!!Non era mia intenzione andare OT!volevo solo sfotterlo un po'perchè non si premura di guardare le pagine precedenti!!!Jeegsephirot ha detto:bravo mi faciliti il lavoro
Grazie Mr. Leggenda vivente del sito!!Jeegsephirot ha detto:bravo mi faciliti il lavoro
Cosa!!!!?? Ma era una SFOTTITURA???Yuna89 ha detto:Si scusa tanto!!Non era mia intenzione andare OT!volevo solo sfotterlo un po'perchè non si premura di guardare le pagine precedenti!!!
Lecchino!!Cmq stiamo ancora andando OT!!A.L General ha detto:Grazie Mr. Leggenda vivente del sito!!
Non lo so.....Yuna89 ha detto:Ti sembravo seria per caso??
Ma io nun so lecchino!!Yuna89 ha detto:Lecchino!!Cmq stiamo ancora andando OT!!