Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
L'8 mi manca..... non l'ho visto, ma, essendo obiettivi, il x è il meglio fatto, più toccante... peccato che il gioco pecchi sotto molti aspetti...
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Guardiana, praticamente stiamo chattando, ci rispondiamo in tempo reale... L'8 e il X hanno avuto quasi lo stesso successo, forse l'8 un pò di +, e merita questo vantaggio perchè il X si rovine per le atroci novità come la turnazione, ecc... Peccato, una storia bellissima... Il + venduto è il mio ff preferito, il 7, che a mio parere ha la storia + bella
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe senza dubbio la grafica del x è molto migliore di quella del 8, forse il 7 sara stato quello piu venduto ma da quello che ho sentito e ho visto (posso parlare solo del x non avendo il 7) ha la migliore trama.....questo senza togliere niente agli altri ff che sono fantastici....
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ma la trama di FFX nn è dl tutto originale, Seymour è la copia sputata di Sephiroth, pure i capelli si somigliano...-
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
parliamodi filmato finale, nn di gioco. Anche se sono un fanatico del 7, ammetto la superiorità del X, anche se nn ho visto l'8
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quelli che mi sono rimasti piu impressi sono quelli del VI IX e X, nonostante abbia una predilizione per FFVII devo essere sincero il suo finale non mostra chissa che, quelli che ho citato sono quelli che colpiscono emotivamente e pertanto rimangono nei cuori dei giocatori.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...la trama del X è Scontata direi...ciò non toglie che sia un capolavoro...ma voto IX...troppo bello Vivi e il suo(?) seguito....:>:>:>
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Il X è scontato? Avresti mai immaginato che Jecht era Sin, che Auron fosse un non-trapassato, che l'invocazione suprema non esistesse per come immaginavano, ecc. ecc.?
 

Federik

Chocobo Knight
Nanaki ha detto:
Il X è scontato? Avresti mai immaginato che Jecht era Sin, che Auron fosse un non-trapassato, che l'invocazione suprema non esistesse per come immaginavano, ecc. ecc.?

Nel senso che, ad 1 certo punto nn ci sono + colpi di scena clamorosi e la trama prosegue dritta, senza problemi. :cool:
 
Top