Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
Final Fantasy IX. Il finale più bello della saga. Del resto a livello di trama e personaggi è semplicemente il migliore. 'nuff said.

Mi stupisce il fatto che in così tati abbiano votato FFVIII e X... Per loro un gigantesco:
YOU SUCK!!!

non posso che quotare quest'uomo per le sue parole di saggezza! comunque come ha detto qualcuno il pezzo di zell e del panino è il momento migliore (di tutto il gioco sia chiaro )
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
balthier88 ha detto:
non posso che quotare quest'uomo per le sue parole di saggezza! comunque come ha detto qualcuno il pezzo di zell e del panino è il momento migliore (di tutto il gioco sia chiaro )

Vabbhe rispetto le vostre opinioni anche se non le condivido.

La prima volta che ho finito l'ottavo episodio (e son passati quasi 9 anni) ero in compagnia della mia prima e storica ragazza (seria).
Nonostante si trattasse di un gioco, è stato molto (azz... Pure troppo) romantico.

Non credo di essere l'unico a cui sia piaciuto visto che, al momento, è di sole 2 lunghezze dalla cima della classifica. De gustibus. :)

Non mi è piaciuto molto il finale del VII episodio solo perché mi ha lasciato con qualche punto interrogativo di troppo ( ma Red XIII con cucciolata a seguito è fantastico).
 

GBB

Man o' War - #1
Cyren_Ryu ha detto:
Final Fantasy IX. Il finale più bello della saga. Del resto a livello di trama e personaggi è semplicemente il migliore. 'nuff said.

Mi stupisce il fatto che in così tati abbiano votato FFVIII e X... Per loro un gigantesco:
YOU SUCK!!!

Ma famm'ù piacere.
 

GBB

Man o' War - #1
Cyren_Ryu ha detto:
Spiacente ma non ho lo stimolo. La peristalsi intestinale non svolge il suo lavoro come dovrebbe evidentemente.

:lolopr:

Fai come quello di "Osmosis Jones" e prendi il Drinxenol.
 

exodus93

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
Final Fantasy IX. Il finale più bello della saga. Del resto a livello di trama e personaggi è semplicemente il migliore. 'nuff said.

Mi stupisce il fatto che in così tati abbiano votato FFVIII e X... Per loro un gigantesco:
YOU SUCK!!!


ascolta cyren ryu te c'avrai pure le tue opinioni ma nn puoi dire alle persone che garbano final fantasy VIII e X fate schifo nn capisco cosa c'entra
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cercate di capirlo, Cyren dopo un po' che legge in ogni discussione del tipo "quale è il più bello/figo/ecc. ecc." i nomi FF VIII e FF X si rompe e sente il diritto di replicare.

Sopratutto se legge 1000 post di persone che attribuiscono a un capitolo qualità che in fondo non possiede; tutto ciò moltiplicato per i mille topic che ci sono nei vari forums lo porta a dire la sua, in modo un po' acceso forse, ma non per questo sbagliato.

e poi cavolo voglio dire....


.....

...

..
..
.
.
.
Cyren_ryu é STATO IL PRIMO UTENTE ad ISCRIVERSI IN QUESTO FURUM....

.....QUINDI TUTTO CIo' CHE DICE CORRISPONDE A VERITA'

e poi cyren VIII ha un ottima grafica un ottima caraterizazione e la sua storia è interessante e non mancano i colpi di scena, cioè poi come non fa a piacere cyren ryu VIII



insomma il finale di cyren ryu VIII è il finale migliore della saga dei cyren ryu.


e poi ....


vacche fanno i buoi....


.....e quando li han fatti non son più suoi .
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ROTFL. Sono indeciso se ridere e darti rep up o piagnere (dalle boiate scritte) e darti rep down. Comunque lolloso uLu

PS: Exodus, "C'è chi può e chi non può. Io può." [cit.]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hai la facoltà di fare ambedue le cose, tuttavia sarebbe una reputazione SOGGETTIVA e non OGGETTIVA, poi vabbé i gusti son gusti, qui una volta era tutta campagna, non esistono più le mezze stagioni e via discorrendo...

...in due post sono riuscito a racchiudere i due tipici post di un fanboy qualsiasi. :D

Comunque ho votato il Finale del sesto capitolo, ma ero molto indeciso tra questo e quello del nono.
 

Lenne

Member
mi piace quello del 9, ma mi è piaciuto assai anche il finale del 10... tragico, qualcosa di diverso dai soliti lieti! Rovinato da ffx-2
Perciò ho votato il 9 alla fine
 
Mmmm non riesco a nominarne uno soltanto....mi lascio coinvolgere dalla storia e mi "lego" ai personaggi quindi voto i finali che mi hanno emozionato maggiormente: FFX, FFIX, FF6!

Ora aggiungo pure il finale di FFVIII, che stupore!!! La ragione è all'incirca la stessa, cerco di spiegarmi: Final Fantasy VIII è come dire........il capolavoro OGGETTIVAMENTE più indiscusso e apprezzato dell'intera storia videoludica!! Oddio.....mi sparo XD!! Scherzi apparte = E' stato il mio primo gdr, quando l'ho finito, guardando il finale un'esplosione di gioiose sensazioni mi è ribollita nel sangue!! A quel tempo dovevo ancora capirlo: difetti, mancanze, trama, personalizzazione....credevo fosse il miglior gioco del mondo!

FFVIII: all my loving sempre e nonostante...TUTTO !
 
Top