Chaos_demyx ha detto:Evidentemente così tanta gente ha votato il finale del X e dell' VIII, perchè sono gli
unici FF che hanno tutti e a forza di giocarli si sono fusi il cervello e si sono autoconvinti
che sono i migliori finali della saga, che diciamoci la verità: è una ******* (oggettivamente).
SeymourGuado ha detto:Quello dell'X è un finale coi fiocchi
*******, Cyren, in questi ultimi tempi sei acidissimo...sei per caso in menopausa?Ha solo espresso un suo parere -.-Cyren_Ryu ha detto:I fiocchi mi sa che li avevi te sugli occhi mentre "guardavi" il finale.
come mai lo ritieni brutto?Cyren_Ryu ha detto:I fiocchi mi sa che li avevi te sugli occhi mentre "guardavi" il finale.
Light_Bahamut ha detto:Per me il finale più emozionante, tanto che se ci ripenso scoppio a piangere, è quello di FFVIICC. P.S. non sapevo se votare il VII o "altro", nell'indecisione ho votato il secondo.
Cyren_Ryu ha detto:Beh, manca di epicità, cosa che in tutti gli altri finali c'è. (a parte FFVIII e XII). Quando qualcosa manca di epicità, non è pienamente apprezzabile, perlomeno secondo i miei canoni e i miei gusti personali. Per epicità inoltre intendo un finale che galvanizzi il giocatore, che lo emozioni vedendolo e lo faccia sentire fiero di aver terminato il gioco, esattamente come fanno i finali di FFIX e VI, per citarne un paio. E non come FFX, che personalmente non mi ha trasmesso niente, o come quello di FFVIII, che mi ha fatto sentire di essere stato preso per il **** in quanto ti fai il "****" per 4 cd e poi reinizia tutto da capo con il trasferimento dei poteri da Artemisia ad Edea.