Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Evidentemente così tanta gente ha votato il finale del X e dell' VIII, perchè sono gli
unici FF che hanno tutti e a forza di giocarli si sono fusi il cervello e si sono autoconvinti
che sono i migliori finali della saga, che diciamoci la verità: è una ******* (oggettivamente).
 

Crazyhorse1993

Active Member
Chaos_demyx ha detto:
Evidentemente così tanta gente ha votato il finale del X e dell' VIII, perchè sono gli
unici FF che hanno tutti e a forza di giocarli si sono fusi il cervello e si sono autoconvinti
che sono i migliori finali della saga, che diciamoci la verità: è una ******* (oggettivamente).

Oggettivamente sono veramente troppo banali, e ce li si aspetta fin dall'inizio... però quello dell'X sicuramente non è tra i migliori, però non è un bruttissimo finale secondo me.. quello dell'8 non lo considero neanche xD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cyren_Ryu ha detto:
I fiocchi mi sa che li avevi te sugli occhi mentre "guardavi" il finale.
*******, Cyren, in questi ultimi tempi sei acidissimo...sei per caso in menopausa?Ha solo espresso un suo parere -.-
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
A me è piacciuto quello del VII perchè alla fine i protagonisti non riescono a fermare l'inevitabile ( d'altronde come avrebbero potuto :confused: )....ma ci riesce una loro vecchia (e stecchita :anghb: ) conoscenza invocando il lifestream all'improvviso.......però devo dire che quello del X è stato veramente bello e commovente :heul: ...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, manca di epicità, cosa che in tutti gli altri finali c'è. (a parte FFVIII e XII). Quando qualcosa manca di epicità, non è pienamente apprezzabile, perlomeno secondo i miei canoni e i miei gusti personali. Per epicità inoltre intendo un finale che galvanizzi il giocatore, che lo emozioni vedendolo e lo faccia sentire fiero di aver terminato il gioco, esattamente come fanno i finali di FFIX e VI, per citarne un paio. E non come FFX, che personalmente non mi ha trasmesso niente, o come quello di FFVIII, che mi ha fatto sentire di essere stato preso per il **** in quanto ti fai il "****" per 4 cd e poi reinizia tutto da capo con il trasferimento dei poteri da Artemisia ad Edea.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Per me il finale più emozionante, tanto che se ci ripenso scoppio a piangere, è quello di FFVIICC. P.S. non sapevo se votare il VII o "altro", nell'indecisione ho votato il secondo. :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Light_Bahamut ha detto:
Per me il finale più emozionante, tanto che se ci ripenso scoppio a piangere, è quello di FFVIICC. P.S. non sapevo se votare il VII o "altro", nell'indecisione ho votato il secondo. :p

ma perchè non finisce come la veria storia di Zack?
 

GBB

Man o' War - #1
Cyren_Ryu ha detto:
Beh, manca di epicità, cosa che in tutti gli altri finali c'è. (a parte FFVIII e XII). Quando qualcosa manca di epicità, non è pienamente apprezzabile, perlomeno secondo i miei canoni e i miei gusti personali. Per epicità inoltre intendo un finale che galvanizzi il giocatore, che lo emozioni vedendolo e lo faccia sentire fiero di aver terminato il gioco, esattamente come fanno i finali di FFIX e VI, per citarne un paio. E non come FFX, che personalmente non mi ha trasmesso niente, o come quello di FFVIII, che mi ha fatto sentire di essere stato preso per il **** in quanto ti fai il "****" per 4 cd e poi reinizia tutto da capo con il trasferimento dei poteri da Artemisia ad Edea.

Capisco perfettamente quello che intendi ma a me sembra che in FFX e in FFXII c'è molta epicità e con il finale il protagonista principale si evolve da forte guerriero a guerriero leggendario e non solo lui ma tutti i suoi aiutanti.
 
Top