Gamesource Staff
Well-Known Member
ma che c'entra...il finale di FFX può essere spettacolare, può essere orrendo ma non c'entra proprio niente che il finale del X-2 è brutto allora è brutto anche quello del X .-.
GBB ha detto:Comunque sia dopo il Sancta (italianizzazione di Holy) e il Lifestream Aeris muore anche come anima. Cloud ci rimane male ed è tristemente scosso. Inoltre o giocato a FFVII per la prima volta quando avevo 12 anni e la mia conoscenza dell'inglese era ristretta ora ci sto rigiocando (sono al tempio degli antichi) e ci sto capendo molto di più.
GBB ha detto:Comunque sia dopo il Sancta (italianizzazione di Holy) e il Lifestream Aeris muore anche come anima. Cloud ci rimane male ed è tristemente scosso. Inoltre o giocato a FFVII per la prima volta quando avevo 12 anni e la mia conoscenza dell'inglese era ristretta ora ci sto rigiocando (sono al tempio degli antichi) e ci sto capendo molto di più.
Crazyhorse1993 ha detto:Tutto ciò è tutta una tua pippa mentale.Una volta che il mondo è stato salvato da meteor, la storia finisce. L'unico pg che si vede dopo l'intervento del lifestream è Red XIII, che da una rupe guarda midgar, ridotta allo stato vegetale, mentre degli altri pg non si vede piu niente. Quindi non puoi affermare che cloud ne rimane scosso (anzi, dato che quando il lifestream interviene, dice di cominciare a capire, ovvero che Aeris è ancora viva nel pianeta) ne tantomento che dopo tale intervento, Aeris muore come anima.
GBB ha detto:Me l'ha detto il profeta Mobius e allora? Certo che lo consideravo triste ma dopo l'avvento di FFX-2 ho cambiato opinione. Sclerare non era il termine adatto ma è un esperienza che lo ha segnato. Comunque sia dopo il Sancta (italianizzazione di Holy) e il Lifestream Aeris muore anche come anima. Cloud ci rimane male ed è tristemente scosso. Inoltre o giocato a FFVII per la prima volta quando avevo 12 anni e la mia conoscenza dell'inglese era ristretta ora ci sto rigiocando (sono al tempio degli antichi) e ci sto capendo molto di più.
gix05 ha detto:Molti non sarranno daccordo, ma io dico che il finale più bello è quello di FF X-2
Certo, il gioco non è da molti considerato bello (comunque a me piace , anche se non quanto altri giochi) , ma il finale (naturalmente parliamo di quello perfect) è degno coronamento di FF X e X-2, che ti fa davvero felice perchè finalmente puoi vedere Tidus e Yuna insieme per sempre !!! E' stato troppo bello quando l'ho visto ... come non essere estremamente felici ?
_°cloud_roxas°_ ha detto:ma perchè??? che ha fatto di male tidus???
Ti repuppo, la penso esattamente allo stesso modo.Dragontype ha detto:è solo un buffone xD
a mio parere il protagonista più mal riuscito dopo Vaan