Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Crazyhorse1993

Active Member
gix05 ha detto:
Ma no, perchè avete una così cattiva eputazione di Tidus ??? Non capisco ??? :confused:
E' sempre stato gentile, buono ecc. , non ha mai fatto niente di male !!!
Ditemi perchè avete una così cattiva reputazione di lui , voglio dei motivi !!!

E motivi avrai:

-Pg poco caratterizzato, si sa molto poco di lui, apparte che è un as del blitz e che è un frignone dalla nascita.
-è un buffone.
-Non ha uno sviluppo psicologico, dato che bambino è all'inizio, bambino è fino alla fine.
-Se non fosse stato per auron non andava oltre luka.
-Ruba la scena a tutti i pg, che diventano tutti macchiette.. e nonostante rubi la scena, rimane una macchietta anche lui.

ha un vantaggio, la determinazione... ma quella da sola non è che faccia un protagonista serio.
 

Iginla

Il Folle
Crazyhorse1993 ha detto:
E motivi avrai:

-Pg poco caratterizzato, si sa molto poco di lui, apparte che è un as del blitz e che è un frignone dalla nascita.
-è un buffone.
-Non ha uno sviluppo psicologico, dato che bambino è all'inizio, bambino è fino alla fine.
-Se non fosse stato per auron non andava oltre luka.
-Ruba la scena a tutti i pg, che diventano tutti macchiette.. e nonostante rubi la scena, rimane una macchietta anche lui.

ha un vantaggio, la determinazione... ma quella da sola non è che faccia un protagonista serio.

Però non hai detto che Tidus è figlio di Jecht, ex as del blitz, diventato Sin... per questo ha una piccola rilevanza sugli altri.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Iginla ha detto:
Però non hai detto che Tidus è figlio di Jecht, ex as del blitz, diventato Sin... per questo ha una piccola rilevanza sugli altri.

Allo stesso tempo però è anche più rilevante Yuna in quanto
essendo figlia di Braska, il quale ha sconfitto Sin, la fa andare sul podio anche lei, e anche la storia ruota intorno a lei (vedi guardiani, invocatori, templi)



ma dai raga ... non vi sentivate tristi pensando a Yuna tutta sola ???

Bha a dire il vero no,
perchè dopo che Tidus se ne andato non dico che era felice, ma è entrata nei Gabbiani e si stava divertendo...e se non fosse per la sfera non sarebbe andata a cercarlo
 

gix05

E' tornato !!!
Riguardo l'ultimo spoiler, Yuna era entrata nei gabbiani SOLO QUANDO aveva trovato la sfera con il video in cui il ragazzo sembrava essere Tidus, e quindi non aveva mai voluto dimenticarlo !!!


Citazione:
Orginalmente inviato da Crazyhorse1993
E motivi avrai:

-Pg poco caratterizzato, si sa molto poco di lui, apparte che è un as del blitz e che è un frignone dalla nascita.
-è un buffone.
-Non ha uno sviluppo psicologico, dato che bambino è all'inizio, bambino è fino alla fine.
-Se non fosse stato per auron non andava oltre luka.
-Ruba la scena a tutti i pg, che diventano tutti macchiette.. e nonostante rubi la scena, rimane una macchietta anche lui.

ha un vantaggio, la determinazione... ma quella da sola non è che faccia un protagonista serio.


Allora:
  1. forse è vero che non sia molto caratterizzato, ma a mio parere lati della sua personalità si scoprono durante il gioco
  2. dimmi quando è stato un buffone !!!
  3. non è vero che non abbia sviluppo psicologico : durante il gioco matura il vero amore per Yuna, e gli avvenimenti lo portano a riflettere su tutto ciò che è accaduto, a farlo maturare fino alla scelta finale
  4. non ho capito bene cosa intendi ... ma comunque cosa c'entra ?
  5. macchinetta ??? e perchè mai ??? e gli altri pure hanno una loro vita e personalità, ma non risalta perchè sono pur sempre co-protagonisti, e guardiani di Yuna
Venie e continuiamo : vedamo se riuscirete a farmi ricredere
Comunque non vorrei sembrare arrabbiato, perchè non lo sono, solo che voglio difendere gioco e protagonisti, che sono comunque i miei preferiti !!!
 

<(dany)>

Wigga
gix05 ha detto:
Riguardo l'ultimo spoiler, Yuna era entrata nei gabbiani SOLO QUANDO aveva trovato la sfera con il video in cui il ragazzo sembrava essere Tidus, e quindi non aveva mai voluto dimenticarlo !!!


Citazione:
Orginalmente inviato da Crazyhorse1993
E motivi avrai:

-Pg poco caratterizzato, si sa molto poco di lui, apparte che è un as del blitz e che è un frignone dalla nascita.
-è un buffone.
-Non ha uno sviluppo psicologico, dato che bambino è all'inizio, bambino è fino alla fine.
-Se non fosse stato per auron non andava oltre luka.
-Ruba la scena a tutti i pg, che diventano tutti macchiette.. e nonostante rubi la scena, rimane una macchietta anche lui.

ha un vantaggio, la determinazione... ma quella da sola non è che faccia un protagonista serio.


Allora:
  1. forse è vero che non sia molto caratterizzato, ma a mio parere lati della sua personalità si scoprono durante il gioco
  2. dimmi quando è stato un buffone !!!
  3. non è vero che non abbia sviluppo psicologico : durante il gioco matura il vero amore per Yuna, e gli avvenimenti lo portano a riflettere su tutto ciò che è accaduto, a farlo maturare fino alla scelta finale
  4. non ho capito bene cosa intendi ... ma comunque cosa c'entra ?
  5. macchinetta ??? e perchè mai ??? e gli altri pure hanno una loro vita e personalità, ma non risalta perchè sono pur sempre co-protagonisti, e guardiani di Yuna
Venie e continuiamo : vedamo se riuscirete a farmi ricredere
Comunque non vorrei sembrare arrabbiato, perchè non lo sono, solo che voglio difendere gioco e protagonisti, che sono comunque i miei preferiti !!!


Ci penso io Crazy ;) xD

1- lati della sua personalità.. mmh.. non me ne vengono°°
2- sempre°°
3- Su questo non so rispondere, lascio a te CrazyHorse
4- è Auron che dice che Tidus deve essere un guardiano, è grazie a lui se continua, altrimenti lo avrebbero lasciato li a Luka
5- gli altri diventano tuttte macchiete, è vero, forse Auron meno degli altri ma comunque Kimhari o Rikku non hanno significato, non influiscono sulla trama


Comunque i gusti sono gusti :)

P.s. riprovate a spoilerare il finale di FFVI e ve ne pentirete :D a costo di venire a casa vostra :D
 

Iginla

Il Folle
Zargabaath ha detto:
Allo stesso tempo però è anche più rilevante Yuna in quanto
essendo figlia di Braska, il quale ha sconfitto Sin, la fa andare sul podio anche lei, e anche la storia ruota intorno a lei (vedi guardiani, invocatori, templi)





Bha a dire il vero no,
perchè dopo che Tidus se ne andato non dico che era felice, ma è entrata nei Gabbiani e si stava divertendo...e se non fosse per la sfera non sarebbe andata a cercarlo
Infatti... volevo dire anche quello... XD
 

gix05

E' tornato !!!
<(dany)> ha detto:
Ci penso io Crazy ;) xD

1- lati della sua personalità.. mmh.. non me ne vengono°°
2- sempre°°
3- Su questo non so rispondere, lascio a te CrazyHorse
4- è Auron che dice che Tidus deve essere un guardiano, è grazie a lui se continua, altrimenti lo avrebbero lasciato li a Luka
5- gli altri diventano tuttte macchiete, è vero, forse Auron meno degli altri ma comunque Kimhari o Rikku non hanno significato, non influiscono sulla trama


Comunque i gusti sono gusti :)


Premetto che alla fin fine è vero: i gusti son gusti. Ma voglio comunque riprovare a rispondervi :
  1. Tidus da ragazzo pieno di sè ma dentro ancora bambino, durante il viaggio per Spira, conosce le realtà dei luoghi, le persone che tanto hanno patito a causa di Sin, decide di essere guardiano, quando conosce la verità sugli invocatori non l'accetta e decide di impedire in tutti i modi che continui così come era stato in passato (spero che non ho spoilerato, ma mi sembra di essere stato abbastanza vago), diventa deciso e affidabile, e al momento della verità a Zanarkland e poi nella parte di trama subito prima del finale, decide di
    combattere contro suo padre che diceva di aver odiato e di cui invece aveva sempre aspettato il ritorno, e infine decide di sacrifcarsi per il bene del mondo, rinunciando persino a Yuna
    : ditemi voi se non matura e se non si scoprono tanti cavallereschi lati della sua personalità, che all'inizio non erano visibili
  2. è vero che ogni tanto, all'inizio, ha fatto il buffone, ma lo faceva per farsi notare da Yuna, anche se non ce n'era bisogno
  3. dopo che CrazyHorse avrà risposto vedremo
  4. secondo me Auron ha solo dato una spintarella, che era pur necessaria: se voi vi ritrovaste in un mondo strano e pericoloso, subito vi offristereste di far da guardiani con i rischi annessi e connessi ?
  5. pensandoci meglio, forse avete un pochino ragione, ma alla fin fine tutti durante la storia hanno il loro ruolo, quindi proprio macchinette non li direi : vediamo i sentimenti di tutti, e conosciamo più o meno le loro personalità
Per me non è poi molto utile andare avanti, comunque se volete continuate :rolleyes:

Per quanto rigurda Yuna, certo la preferisco a Tidus, ma voglio difendere anche lui, sia perchè protagonista del mio gioco preferito, sia in quanto amato da Yuna !
 

GBB

Man o' War - #1
@Crazy: le pippe mentali te le fai te.
@Quello che aveva nel suo username la radice Sephiroth e non ricordo il nome:quando arrivo al finale lo capirò meglio perché ora comprendo un meglio l'inglese (cacchio, ho 8 se on lo capisco ora sono un minchione) comunque grazie per avermi chiarito le idee e grazie per avermelo rovinato (scheeeerzo)!
@Dany: l'unico sequel di FFVII che ho DoC quindi di AC (ebbene si non ho mai visto il film), CC, BC non ci capisco un'emerita acca.
A tutti quei rotti in gabronzi che hanno osato solo profanare il nome del grande Tidus dico:
YOU SUCK! Tidus one of the best!
 

Lenne

Member
GBB ha detto:
A tutti quei rotti in gabronzi che hanno osato solo profanare il nome del grande Tidus dico:
YOU SUCK! Tidus one of the best!
Covinto te...
io non ci vedo più di un bimbo truzzetto (a volte anche ******)
Di protagonisti dello stesso tipo (vivaci ecc) ce ne sono fatti meglio (vedi Gidan e Zack)
 

GBB

Man o' War - #1
Arisa ha detto:
io non ci vedo più di un bimbo truzzetto (a volte anche ******)

Daje co sta nonciclopedia del cavolo che dice che Tidus è un truzzo. Non è truzzo, mettetelo in testa che l'abito nonn fa il monaco.
 

Folken89

Member
GBB ha detto:
@Crazy: le pippe mentali te le fai te.
@Quello che aveva nel suo username la radice Sephiroth e non ricordo il nome:quando arrivo al finale lo capirò meglio perché ora comprendo un meglio l'inglese (cacchio, ho 8 se on lo capisco ora sono un minchione) comunque grazie per avermi chiarito le idee e grazie per avermelo rovinato (scheeeerzo)!
@Dany: l'unico sequel di FFVII che ho DoC quindi di AC (ebbene si non ho mai visto il film), CC, BC non ci capisco un'emerita acca.
A tutti quei rotti in gabronzi che hanno osato solo profanare il nome del grande Tidus dico:
YOU SUCK! Tidus one of the best!
Tidus è il personaggio + odioso che io abbia mai visto comparire in qualsivoglia serie, o gioco.


Finale:
Final Fantasy VI
Final Fantasy IX
Final Fantasy VII

Classifica, il finale del sei, è una degna conclusione di tutta la storia, il finale del nove è semplicamente quello + toccante e come il sei, è una degna conclusione, quello del sette è una degna conclusione di un titolo, ma con dietro un messaggio ancora + profondo XD
 

GBB

Man o' War - #1
NOOOOO!
Non è successo nulla. E' successo soltanto che Sephiroth muore, che Midgar e ridotta a rovine, che viene scongiurata la minaccia di Meteor, che il pianeta è stato salvato, poca roba.

(messaggio sarcastico)

lo spoiler si mette [ spoiler ] (messaggio) [ / spoiler] soltanto che tutto ciò che è stato messo nelle arentesi quadre è tutto attaccato
 
Top