MatteoRonso
Star Lancer
era troppo sdolcinato? XDZanna ha detto:A me è capitata una cosa strana invece: dopo aver finito FF VIII e aver visto il finale mi è stato diagnosticato il diabete.
era troppo sdolcinato? XDZanna ha detto:A me è capitata una cosa strana invece: dopo aver finito FF VIII e aver visto il finale mi è stato diagnosticato il diabete.
Evee ha detto:Il migliore però è quello di FFVIII, mi è uscita anche la lacrimuccia...
kiss me goodbye è una fra le più brutte canzoni di ff.Sephirously35 ha detto:Invece nel mio caso é stato uno dei pochi che non mi ha commosso.
P.S.: gli altri pochi sarebbero FF I, FF II, FF III e FF X-2, dove, in pratica, non so come ci si possa commuovere (a parte FF X-2, che magari a qualcuno ha fatto scendere una lacrima perché i due si sono ritrovati). FF XII solo per la canzone "Kiss Me Good Bye" che adoro.
Invece, su di me, ha avuto un risultato miracoloso, persino papa danie si inchinerebbe dinnanzi a codesto miracolo: sono guarito dalla stitichezza!Zanna ha detto:A me è capitata una cosa strana invece: dopo aver finito FF VIII e aver visto il finale mi è stato diagnosticato il diabete.
Zargabaath ha detto:XD come mai??? :lol:
Arisa ha detto:kiss me goodbye è una fra le più brutte canzoni di ff.