Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirously35

The Slayer of God
Evee ha detto:
Il migliore però è quello di FFVIII, mi è uscita anche la lacrimuccia...

Invece nel mio caso é stato uno dei pochi che non mi ha commosso.

P.S.: gli altri pochi sarebbero FF I, FF II, FF III e FF X-2, dove, in pratica, non so come ci si possa commuovere (a parte FF X-2, che magari a qualcuno ha fatto scendere una lacrima perché i due si sono ritrovati). FF XII solo per la canzone "Kiss Me Good Bye" che adoro.
 

Lenne

Member
Sephirously35 ha detto:
Invece nel mio caso é stato uno dei pochi che non mi ha commosso.

P.S.: gli altri pochi sarebbero FF I, FF II, FF III e FF X-2, dove, in pratica, non so come ci si possa commuovere (a parte FF X-2, che magari a qualcuno ha fatto scendere una lacrima perché i due si sono ritrovati). FF XII solo per la canzone "Kiss Me Good Bye" che adoro.
kiss me goodbye è una fra le più brutte canzoni di ff.
Non posso crederci che Nobuo abbia fatto una cosa simile (letto che è stato lui a comporla), di sicuro angela aki ha messo le sue manacce su buona parte della composizione, oltre che con la sua voce insignificante...
inoltre non c'entra proprio niente con ff12, dato che di sentimenti d'amore o d'amicizia non ce ne sono quasi...
il finale di ff12 è proprio brutto, non succede niente di eclatante ed è una rottura di palle... bella solo la parte in cui balthier dice ke il protagonista nn muore mai
 

Folken89

Member
Zanna ha detto:
A me è capitata una cosa strana invece: dopo aver finito FF VIII e aver visto il finale mi è stato diagnosticato il diabete.
Invece, su di me, ha avuto un risultato miracoloso, persino papa danie si inchinerebbe dinnanzi a codesto miracolo: sono guarito dalla stitichezza!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
ahahahahhahahah X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D ma dai Folken!!!!!! come mai dici così del finale????
 

Zanna

Mamoru Takamura
Zargabaath ha detto:
XD come mai??? :lol:

Forse perchè invece di vedere come da consuetudine un finale di FF, mi sono trovato ad affrontare all'improvviso la quintessenza della mielosità gratuita.
Il finale di FF VIII è degno di un harmony o di un qualsivoglia romanzo rosa.

@Folken: questa da te non me l'aspettavo, sei riuscito a trovare qualche utilità a quel finale :D
 

GBB

Man o' War - #1
Arisa ha detto:
kiss me goodbye è una fra le più brutte canzoni di ff.

Una volta ogni tanto quoto con te, la odio, dopotutto gli eccessi di saké non li può sopportare nemmeno un grande maestro della musica sinfonica contemporanea come Uematsu, ma c'era anche Sakimoto quindi sono in due. Escludendo il sonoro il finale di FFXII è davvero bello, il protagonista non muore mai perché, anche se morisse, rimarrebbe vivo nei ricordi e nei cuori della gente. Ma tanto Balthier non è morto, ha soltanto capito che era ora di mettersi da parte, queso è il vero protagonista, appariscente ma allo stesso tempo razionale, non come Vaan che se ne sta sempre zitto, si, lo rispetto ma non è il protagonista ma alla fine una cosa buona l'ha fatta: guidare la Straal e porare in salvo il rsto della ciurma.
 

Sir Will 93

Chuck Norris' son
Il finale più bello è quello di FFVII perché è molto bella l'immagine di Meteor che distrugge la Midgar del peccato qualunquista della Shinra. Ma anche per gli effetti di luce del Lifestream e dell'Holy. Per non parlare del Shit di Cid e la musica finale è davvero bella è trionfalistica copiata pari-pari per quella iniziale di FFXII.
 
Top