Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma che c'entra...il finale di FFX può essere spettacolare, può essere orrendo ma non c'entra proprio niente che il finale del X-2 è brutto allora è brutto anche quello del X .-.
 

<(dany)>

Wigga
GBB ha detto:
Comunque sia dopo il Sancta (italianizzazione di Holy) e il Lifestream Aeris muore anche come anima. Cloud ci rimane male ed è tristemente scosso. Inoltre o giocato a FFVII per la prima volta quando avevo 12 anni e la mia conoscenza dell'inglese era ristretta ora ci sto rigiocando (sono al tempio degli antichi) e ci sto capendo molto di più.
Aeris non muore anche come anima
, e si vede anche in AC, e non si vede solo ma anche un vecchio amico di Cloud
Zack per chi non lo sapesse :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
GBB ha detto:
Comunque sia dopo il Sancta (italianizzazione di Holy) e il Lifestream Aeris muore anche come anima. Cloud ci rimane male ed è tristemente scosso. Inoltre o giocato a FFVII per la prima volta quando avevo 12 anni e la mia conoscenza dell'inglese era ristretta ora ci sto rigiocando (sono al tempio degli antichi) e ci sto capendo molto di più.

Tutto ciò è tutta una tua pippa mentale.
Una volta che il mondo è stato salvato da meteor, la storia finisce. L'unico pg che si vede dopo l'intervento del lifestream è Red XIII, che da una rupe guarda midgar, ridotta allo stato vegetale, mentre degli altri pg non si vede piu niente. Quindi non puoi affermare che cloud ne rimane scosso (anzi, dato che quando il lifestream interviene, dice di cominciare a capire, ovvero che Aeris è ancora viva nel pianeta) ne tantomento che dopo tale intervento, Aeris muore come anima.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Crazyhorse1993 ha detto:
Tutto ciò è tutta una tua pippa mentale.
Una volta che il mondo è stato salvato da meteor, la storia finisce. L'unico pg che si vede dopo l'intervento del lifestream è Red XIII, che da una rupe guarda midgar, ridotta allo stato vegetale, mentre degli altri pg non si vede piu niente. Quindi non puoi affermare che cloud ne rimane scosso (anzi, dato che quando il lifestream interviene, dice di cominciare a capire, ovvero che Aeris è ancora viva nel pianeta) ne tantomento che dopo tale intervento, Aeris muore come anima.

Quoto.
Tra l'altro quando Red XIII scavalca la rupe con i suoi piccoli è 500 anni dopo la distruzione di Midgar, quindi quella non è la fine.
La fine è quando il lifestream ferma Meteor anche se così facendo un parte di Midgar è rasa al suolo e rimangono solo le macerie.
Aeris è ancora viva nel pianeta perchè essendo una Cetra ha dei poteri straordinari con esso e infatti riesce a parlarci, (spero che l'hai capito rigiocando GBB) quando muore nella Forgotten City non muore in tutti i sensi, ma si unisce al lifestream rimanendo comunque in un certo senso viva: difatti riesce a parlare a Cloud e a fare altre cose...
Degli altri non si sa niente anche perchè hanno fatto i sequel perciò non c'era motivo di dire tutto subito, ma nonostante ciò hanno fatto un finale meraviglioso che reputo secondo solo a quello dell'X non significa che non mi piace, ma che lo vedo fatto meglio, ci mancherebbe!!!! FFVII è il mio preferito!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
GBB ha detto:
Me l'ha detto il profeta Mobius e allora? Certo che lo consideravo triste ma dopo l'avvento di FFX-2 ho cambiato opinione. Sclerare non era il termine adatto ma è un esperienza che lo ha segnato. Comunque sia dopo il Sancta (italianizzazione di Holy) e il Lifestream Aeris muore anche come anima. Cloud ci rimane male ed è tristemente scosso. Inoltre o giocato a FFVII per la prima volta quando avevo 12 anni e la mia conoscenza dell'inglese era ristretta ora ci sto rigiocando (sono al tempio degli antichi) e ci sto capendo molto di più.

Aerith che muore come anima??? Ma in che realtà!
Fin quando esisterà il pianeta, lei vivrà sempre nel Lifestream e lo stesso vale per tutte le altre persone del mondo: lei, però, essendo una Cetra, potrà "comandare" il Lifestream per proteggere il pianeta, esattamente come é successo sia in FF VII sia in AC.
Poi, un conto é non capire un'acca di inglese, un conto é pensare che un'anima possa morire! Poi, non é detto che un finale triste non possa essere bello: poi, quello di FF VII non ha molto di triste. Al massimo, ciò che porta ad esso é triste.
 
è Vero.. comunque il finale del' X è bellissimo però è.. come dire.. una delusione.. avrei preferito che tids rimanesse con yuna (almeno ci risparmiavamo l'X-2!!!)
 

gix05

E' tornato !!!
Molti non sarranno daccordo, ma io dico che il finale più bello è quello di FF X-2
Certo, il gioco non è da molti considerato bello (comunque a me piace , anche se non quanto altri giochi) , ma il finale (naturalmente parliamo di quello perfect) è degno coronamento di FF X e X-2, che ti fa davvero felice perchè finalmente puoi vedere Tidus e Yuna insieme per sempre !!! E' stato troppo bello quando l'ho visto ... come non essere estremamente felici ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
gix05 ha detto:
Molti non sarranno daccordo, ma io dico che il finale più bello è quello di FF X-2
Certo, il gioco non è da molti considerato bello (comunque a me piace , anche se non quanto altri giochi) , ma il finale (naturalmente parliamo di quello perfect) è degno coronamento di FF X e X-2, che ti fa davvero felice perchè finalmente puoi vedere Tidus e Yuna insieme per sempre !!! E' stato troppo bello quando l'ho visto ... come non essere estremamente felici ?


Questa per me è una scemenza..il finale del X era particolare proprio per quello che succede a Tidus e nel X-2 l'hanno fatto tornare solo per la gioia dei ragazzi che amano Tidus...ma non sanno che hanno sbagliato..
 

gix05

E' tornato !!!
ma dai raga ... non vi sentivate tristi pensando a Yuna tutta sola :( ???
sarò io troppo sentimentale, ma non potevo pensare alla povera yuna senza tidus :( :heul:
per questo è stato così bello poerli vedere insieme ... :)
dai, fate uscire la parte dolce e sentimentale che è in voi ... :rolleyes:
 

gix05

E' tornato !!!
Ma no, perchè avete una così cattiva eputazione di Tidus ??? Non capisco ??? :confused:
E' sempre stato gentile, buono ecc. , non ha mai fatto niente di male !!!
Ditemi perchè avete una così cattiva reputazione di lui , voglio dei motivi !!!
 
Top