Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Teocida

Oltreuomo
Per il finale del X non ci siamo proprio, per quanto mi riguarda mi è sembrata una copia di Ghost e Titanic fusi insieme, poi col discorso di Yuna mi stavo davvero per addormentare. Niente da fare, sto gioco sarà pure bello per tutti voi, ma per quanto mi riguarda non mi ha dato neanche una minima emozione.

No beh, sul X la pensiamo uguale eh, anche per me è stato un capitolo abbastanza deludente. Solo che il finale mi è piaciuto molto, tutto qui.
 

zanna93

Nuovo utente
secondo me quello dell' X, ogni volta ke lo riguardo mi viene sempre da piangere uahuah......
però mi è piaciuto molto anke quello di crisis core.. ....Zack!!!!!!!!!!!!!!!!
 

momoi92

Nuovo utente
secondo me il finale più commovente, affascinante e ben riuscito è senza dubbio quello del IX, seguito da quello del X e del XII...

come fa a piacervi il finale dell'otto non lo so °-°:ffx04:
 

Cloud_Darth

Active Member
Il finale di FFIX mi ha commosso tantissimo e pertanto è quello che mi è piaciuto di più. A seguire FFVII e FFX a parimerito.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
I finali, alcuni + alcuni meno, valgono tutti la pena di essere visti. Mi hanno colpito meno quelli dell'VIII e del XII, abbastanza scontati. Nel VII è troppo essenziale. Quello del X è bello ma rovinato dalla scena finale, dato che ha portato a quell'obrobrio noto come X-2.

Alla fine il finale del IX mi pare il meglio costruito, mette veramente la parola fine decretando l'ultima fase della crescita interiore dei personaggi (il pentimento di Kuja è davvero una trovata ottima, che dà ancora più spessore al già magnifico personaggi). Forse un tantino interminabile, ma dopo 40 ore di gioco non ci si fa caso
 
Top