ma se c'e solo nel 10SHEKER ha detto:c sono nomi
che non cambieranno maII !!!!
COMè LA ultima weapon !!!
l'arma finaleee hehe
però la spada ultima non è un arma finaleCancer_309 ha detto:nel 12 c'è spada ultima che quello significa... poi in KH 1 e 2 c'è ultima weapon
intendi forse Re Alraunevaan_94 ha detto:io voto cuchulain,ba'gamnan,pomodoro smarrito,carota e le mitiche mandrazu: capitan pomodoro,zuccastella,mandraprinx,regina cipolla e un'altra...come si chiama...boh! :schildfjg
ma cosa ca**o c'entra!? se sei a livello 10 vediamo che cucciolotto è, si potrebbe fare lo stesso discorso per QUALSIASI altro mostropissio ha detto:intendi forse Re Alraune
comunque come nome ridicolo, a parte tutti quelli da te citati, c'è Drago Demoniaco, perchè in realtà è solo un cucciolotto facile da battere
oh, sì, guardafoschiani01 ha detto:ma cosa ca**o c'entra!? se sei a livello 10 vediamo che cucciolotto è, si potrebbe fare lo stesso discorso per QUALSIASI altro mostro
ma la lunghezza è proprio la vera forza di drago demoniaco e yiazmat, e poi tu l'avrai affrontato ad un livello altissimo per dire queste cose, io l'ho battuto al 65 con tutti e ti assicuro che non è una passeggiata, 8 000 000 di hp mi sembrano un giusto requisito per un mostro "demoniaco" allora di qualsiasi mostro potresti dire questo, basta che porti tutti al 99 e vedrai che avrà un nome ridicolo anche yiazmatpissio ha detto:oh, sì, guarda
cos'ha di difficile stò boss?
è solamente schifosamente lungo il combattimento, ma come difficoltà è bassa
e comunque andiamoci piano con le parole
lo trovo ridicolo perchè hanno messo un nome altisonante ad un mostro che l'unica cosa che ha è la lunghezza del combattimento
foschiani01 ha detto:ma la lunghezza è proprio la vera forza di drago demoniaco e yiazmat, e poi tu l'avrai affrontato ad un livello altissimo per dire queste cose, io l'ho battuto al 65 con tutti e ti assicuro che non è una passeggiata, 8 000 000 di hp mi sembrano un giusto requisito per un mostro "demoniaco" allora di qualsiasi mostro potresti dire questo, basta che porti tutti al 99 e vedrai che avrà un nome ridicolo anche yiazmat
come si fa a dire che la lunghezza è un punto di forza?foschiani01 ha detto:ma la lunghezza è proprio la vera forza di drago demoniaco e yiazmat, e poi tu l'avrai affrontato ad un livello altissimo per dire queste cose, io l'ho battuto al 65 con tutti e ti assicuro che non è una passeggiata, 8 000 000 di hp mi sembrano un giusto requisito per un mostro "demoniaco" allora di qualsiasi mostro potresti dire questo, basta che porti tutti al 99 e vedrai che avrà un nome ridicolo anche yiazmat