FF XII Sondaggio:il nome più assurdo?

sir auron of spira

:Here I come:
Ratto mannaro,anima persa,drago mannaro,pallone,faxion di miriam,le mandrazu,spintavis,cariddi e van der iaguaro,galli e pulci toris,gijuck,aspidochelone,avarux,birikko,imdugud,spirito marut,phillo e,dulcis in fundo,

Pal

W la square-fumatori
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
cipolla,pomodoro,ananas,carota,mousse...+ ke un comparto di mostri mi sembra una spesa abbondante ad un supermercato avente ank un reparto frutta XDDDDDDDDD
x nn parlare di Taurodrillo,Alraune,Re Magno(ke poi è un Molboro =_=),Lukertol...davvero da sbellicarsi XDDD
 

gimo

Nuovo utente
Raga x me un nome stupido è girasole , ma ke k***o di nome è per una spada???? nn solo attacchiamo vegetali indemoniati , ma addirittura diventano spade........ xdxdxdxd meglio di qualisiasi film cinese!!!!

Ps ho trovato questa discussione con il tasto serch: la parolachiave è lobby!!! ora nn per criticare ma nn mi conviene di sbariare x 3 ore , faccio direttamente un nuovo topic!!!
prendiamo un altro esempio : megaene , sapete quante discussione ci sn??? quindi x me è una presa in giro , poi se qualcuno è contrario mi spieghi bn xdxdxdxdxd
 

*Tati*

Member
Sarebbe da vedere però in inglese come sono scritti i termini, il più delle volte le nostre sono traduzioni o interpretazioni, per esempio la magia Energiga in inglese è Curaga
 

alexander90

Commander from Hell
Voto per i ricercati del palazzo di sochen (pomodoro,zucca,...che non ricordo esattamente i nomi ora come ora)....oppure anche Mirnj,o come diavolo si scrive, la sorella di Fran...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
stica000 ha detto:
Credo che tutti si siano resi conto dell'assurdità dei nomi della versione ITA di ffxii...alcuni davvero esilaranti da quanto sono brutti e suonano male.
Ormai i thread utili sono stati creati quasi tutti, ma giusto per farci due risate e rimanere in tema del gioco, qual è il nome più assurdo che avete trovato tra mostri e oggetti/bottini?

Io voto Mamma Granata! :D

Postate numerosi perchè anche i possessori della versiona usa(come me) voglio divertirsi! :D

Lol sono andata a vedere un po i dati che tenevo sul gioco e ho trovato questi strani e assurdi nomi :
cokatoris( si si beve la cokacolaXD:D)...
feliniglio( coniglio soltanto non andava bene no eh?XD)...
Guforso,Schiavo,Cavia( troppo lol),
Birintodrillo, Re Magno:D:D, Rinato,
Occhiuto( forse aveva bisogno degli occhi-ali?XD:D:D),
Candela(chi aveva bisogno di un po di luce nella sua vita?XD:D)
Dai poi tutti i chocobo con i diversi colori ( ma che? L'arcobaleno?XDXD:D:D).
Guardia di Miriam( chi si chiama così ha la fortuna di avere un Bodyguards personaleXD:D),
Dolem d'argilla( Di marmo no?XD:D),
Zuccone,zucca stella,apanda( si la pandaXD),
Splash( ma sa nuotare?XD),
Melissa ahahahah,pulcitoris,
carota( una bella insalatina proprio ci vuole asd) , ananasXD,tarasca...spaventapasseriXD, occhio sfolgoranteXD, pal(lol)...
 

odom 7

Member
Sfogliando il bestiario,
Ratto mannaro (io conoscevo solo il lupo, che anche lui c'è) e c'è pure il drago mannaro (saranno fissati coi mannari)
Baritondrillo (fantastico) ma anche Gargolla
Cipolla pazza!!!
Torrolio (cos'è, un torrone condito con un po' d'olio :D)
Zuccone, Pomodoro spietato! Regina cipolla, Zuccastella
Mamma Granata, Ananaspiros, Superpiros
Spacciato (un mostro che conosce il suo destino)
Carota, Ananas,
Spaventapasseri

Ma uno su tutti:
Capitan Pomodoro!!!!!!!!!!

Certo che alla SE si sono imbizzarriti con i nomi.
 

clumsypanda

Nuovo utente
Baritondrillo.
tenere fuori dalla portata dei bambini e leggere attentaente il foglio illustrativo.
Puo` avere effetti collaterali anche gravi.


Dopo un po` che meni le melisse ti rovi anche contro Melissa P.!
 

Vaan_drop

Palude dei Qu-lo
Pesce Killer (Da aver paura)
Sorprex (che bella Sorprèx!)
Candela (Così si combatte se saltano i tappi)
Trent (vent e quarant non ci sono però)
Mangiaroccia (Buon appetito)
Cavaliere specchio (mostro alquanto vanitoso)
Ose (suo fratello è Osè)
Spacciato (Narco-trafficante giunto alla fine)
Buel (c'è in molti FF, ma se uno è veneto come mè si ammazza di risate mettendo l'accento sulla e)
Van Der Laguaro (felino importato dai Paesi Bassi)
Carota (Che fa ridere anche perchè è un morlboro, ma più scuro)

e ora i boss!

Ba'Gamnan (mah)
Vinuskala (bhuabuhabuabuabu)
Capo Humbaba (qui toro seduto, augh!)

e cosa dire dei mostri rai Controlupo, Lord Tomba o Annegath? Da segnalare che FFXII si da al latino, grazie al mostro raro Lux Lucis
 

Kyaktus

Boss Kyactus
ummm...
Zuccastella(é una Zucca o una Stella???Ai posteri l'ardua sentenza...)
Zuccone(nella escrizione è intelligentissimo,ma....ha un nome da STUPIDO!!!)
Gelatina
Guforso
Annegat(ummm Annegat!!! Nella descrizione dice che è un uomo annegato.Non si capiva...)
Gavial(Buono il caviale...)
Ratto mannaro (trasformazione da lupo a topo...mah!!)
Carota (Ma è un molbro non un ortaggio!!!)
Apanda(hahahahahahah!!!)
Kaiser lupo
Limbur lupo
Capitan pomodoro(Poi c'è Sergente,Soldatosemplice,Caporale,Spia...)
Pomodoro spietato(Pauraaaaaaaaaaa...)
Mandraprinx(Monsignora...)

e se mi permetto Penelo è un nome di M****A!!!
 
Top