scrivete,il personaggio che la prima volta vi ha dato piu' problemi.
Y yuna23 Nuovo utente 20 Luglio 2006 #1 scrivete,il personaggio che la prima volta vi ha dato piu' problemi.
Inuyasha Demone distruttore 20 Luglio 2006 #6 Il Supremo nn è stato un problema mi sono allenato alla perfezione prima di batterlo!!!!Vale lo stesso x il custode celeste!!!
Il Supremo nn è stato un problema mi sono allenato alla perfezione prima di batterlo!!!!Vale lo stesso x il custode celeste!!!
tidus13 The Guardian 20 Luglio 2006 #8 auron28 ha detto: Ultima X Clicca per espandere... Lo hai battuto con o senza l'ultracidio!
auron28 il miglior guardiano 20 Luglio 2006 #9 tidus13 ha detto: Lo hai battuto con o senza l'ultracidio! Clicca per espandere... Senza ultracidio
DarkAnima Active Member 20 Luglio 2006 #10 secondo me nessuno è difficile visto che molti sono forti solo per l'alto numero di HP
Alexleonhart AXEL you memorized? 20 Luglio 2006 #11 il guardiano celeste visto che è l'unico che ho affrontato!
S Sephiroth91 Member 21 Luglio 2006 #13 embè embè.....sicuramente il supremo.....anche se da lui ci arrivi già allenato...ma non c'è sicuramente gara con quell altri...
embè embè.....sicuramente il supremo.....anche se da lui ci arrivi già allenato...ma non c'è sicuramente gara con quell altri...
Almasy91 Cold As Hell... 21 Luglio 2006 #14 il supremo....cmq e un grande il vecchio del zoolab...se riesce a creare sti qui....