Varie Sondaggio ma qual'è il tuo

Voi usate le soluzioni?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • qualche volta

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se dovessi fare una sorta di graduatoria ci sarebbe di sicuro al primo posto Sephiroth, al secondo posto Vincent e al terzo posto Cloud.
 

Griever123

G.F. delle paure
Squall xke la sua storia è + travagliata e complessa. Se quella di Sephiroth fosse stata altrettanto emblematica l'avrei votato.
 

Almasy91

Cold As Hell...
io ho votato Seifer.....xke i creatori di ff hanno voluto ke Seifer fosse nemico?nn mi dispiaceva se si poteva usare sempre,oltre ke alla missione di Dollet......cmq xke l'ho votato???xke nn c'era Blank...avrei votato lui...... :>
 

DarkGrevier

Active Member
Tempo fa ho votato Squall. però se dovessi dare un altro voto a un personaggio secondario, lo darei a una delle "pischelle": Rinoa, Lulu o Yuna. :)
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
io continuo a dire ke il migliore secondo me e Auron. nn sl x la sua forza durante la battaglia e x lo spadone ke usa come niente, ma x il fatto ke ha avuto un passato ke gli fa onore ed e anke molto kommovente
 

DarkGrevier

Active Member
direi per carattere, sentimenti, idee, grafica, storia del pg Squall, come mio pg preferito.

un grande pg secondario invece è Wakka o Rinoa
 

Sephiroth9999

The best warrior
Il mio preferito è Sephiroth...xk è lui...cloud xk mi ispira con quell'alone di mistero k ha...e poi squall xk è freddo..nn ha emozioni e se ce le ha le nasconde bene...ma Sephiroth è davvero il meglio!!
 

Puffina

In cerca di Te...
picciotti sto cambiando totalmente idea: mi piace tantissimo clouud!**O**(come dice un tizio di mia conoscenza, squall è a dir poco......squallido XD)
ma resta comunque la mia preferita quella che vedete in firma. aeris!(che una volta era Rinoa!:>)
mi piacerebbe poter rivotare uffa....:(
 
Top