Varie Sondaggio ma qual'è il tuo

Voi usate le soluzioni?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • qualche volta

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Ho visto molti topic che parlavano di personaggi più o meno amati ma io chiedo qual'è il vostro personaggio preferito?
Parlo della preferenza sotto ogni aspetto sia come affetto che come modo di fare o utilizzo.
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato
1)Squall e non c'è bisogno di spiegare il perchè
2)Sephirot perchè è il nemico Perfetto
3)Cloud (mi piace il suo modo di fare)
Sono tutti Incredibili.
Scusate se manca qualcuno ma lo spazio era poco ed ioho inserito quelli che ho ritenuto più importanti cmq se il vostro personaggio non c'è scrivetelo lo stesso qui di seguito :> :D :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Ho visto molti topic che parlavano di personaggi più o meno amati ma io chiedo qual'è il vostro personaggio preferito?
Parlo della preferenza sotto ogni aspetto sia come affetto che come modo di fare o utilizzo.
indubbiamente seiphiroth...fra tt i personaggi è senza dubbio il + interessante sotto ogni aspetto...ma neanke seifer,cloud e rinoa sono male... il + forte credo sia squall(renzokuken+cuore di pietra è la mossa + devastante mai apparsa su un ff) :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
indubbiamente seiphiroth...fra tt i personaggi è senza dubbio il + interessante sotto ogni aspetto...ma neanke seifer,cloud e rinoa sono male... il + forte credo sia squall(renzokuken+cuore di pietra è la mossa + devastante mai apparsa su un ff) :D
Bella risposta mi aspettavo qualcosa di molto buono da te :cool: :cool: :cool:
 

Omega Ansem

Legend Member
io ho votato vincent perke mi piace il suo lato dark sephirot poike ha tanto stile cloudd per il suo spadone e i suoi misteri e yuna per la sua determinazione
 

Cloud 91

Buster Sword Master
io voto Cloud per la sua personalità,tifa per il suo cuore XD,aeris per la sua dolcezza e la sua limit,yuns e rikku perche mi sono simpatiche :D:D:D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Controcorrente...

GIDAN

CLOUD

SQUALL

...anke se è solo indicativo...perchè sono tutti FANTASTICI ed INIMITABILI...^^!
 
Top