Varie [sondaggio]nemico ricorrente preferito

Locke87

Member
HO usato il tasto serch e non mi pare ci siano thread simili.Nei vari capitoli della serie ci sono dei nemici ricorrenti,ovvero i boss che ci ostacolano + di una volta durante l'avventura,volevo sapere quali sono i vostri preferiti e perchè


Probabilmente nel sondaggio ho dimenticato qualcuno, nel caso segnalate ;)
 

Demyx

Notturno Melodico
Assolutamente Gilgamesh di FFV... è un IDOLO!!!
mmm... forse potevi mettere anche scarmiglione,cagnazzo,barbariccia e rubicante di FFIV, ma non sono sicuro che possano definirsi dei nemici ricorrenti... :confused:
a vero poi c'è anche Cid di FFXII... quello si che è un nemico ricorrente!!!
 

Locke87

Member
Anche il mio voto va a Gilgamesh LoL mi ha fatto fare non poche risate, e poi quella falsa excalibur se l'è portata dietro fino a FFVIII XXD
 

Epyon

Did I ever exist?
Ovviamente Gilgamesh. Le battaglie contro di lui mi hanno emozionato non poco. E la sua OST poi... un avversario eccezionale.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ho votato Seifer e schiavi,sicuramente la mia scelta non ricade su di loro grazie a Fujin e a Raijin,anzi,Seifer mi piace molto come nemico,grazie al suo carisma e al suo personaggio hanno ottenuto il mio voto.
 

Kain

So say we all!
Tra questi Gilgamesh, battaglie davvero belle rese indimenticabili dalla maestosa Clash on the Big Brigde.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Il mio voto va a Beatrix perchè adoro lo scenario delle prime 2 battaglie, adoro soprattutto il fatto che non riesco a batterla e che se non ci vado bello preparato non riesco nemmeno ad arrivare al momento in cui mi scafagna con Tabula Rasa, Estasi Siderale & co
 

piiba

MacGamer
io do il mio voto hai turks; il fatto che dalla prima impressione sembrano dei super mega duri, e poi le prendono di santa ragione ogni volta, mi fa morire... e ti danno un sacco di oggetti interessanti.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lionheart90 ha detto:
Ho votato Seifer e schiavi,sicuramente la mia scelta non ricade su di loro grazie a Fujin e a Rajin,anzi,Seifer mi piace molto come nemico,grazie al suo carisma e al suo personaggio hanno ottenuto il mio voto.
Quoto e voto anch'io Seifer,Fujin e Rajin. :)
 
Top