Sondaggio: qual'è il vostro personaggio preferito? di FFXII quale personaggio preferite?
basch1992 amo FFXII 19 Marzo 2007 #1 Sondaggio: qual'è il vostro personaggio preferito? di FFXII quale personaggio preferite?
Revenger Nuovo utente 19 Marzo 2007 #2 basch1992 ha detto: di FFXII quale personaggio preferite? Clicca per espandere... sono combattuto tra basch e balthier....di sicuro ho poca stima di penelo.....
basch1992 ha detto: di FFXII quale personaggio preferite? Clicca per espandere... sono combattuto tra basch e balthier....di sicuro ho poca stima di penelo.....
Teo-oeT New Warrior 19 Marzo 2007 #4 scelgo Fran nn tanto xkè è forte ma xkè ha un bel fisico :lol: :loves: :sm2: :sabber:
totem L' evocato 19 Marzo 2007 #6 Per me il mi gliore è bash. è IL più tosto , mi ricorda Squall di ffVIII e Auron :ffx02: di ffX
Đ ĐΛИTΣ Ex-Member 19 Marzo 2007 #9 è la terza volta in 3 thread diversi che rispondo a questo sondaggio :| Balthier e Ashe...
Đ ĐΛИTΣ Ex-Member 19 Marzo 2007 #11 basch1992 ha detto: e basch nn ti piace neanche un po Clicca per espandere... no, lui non ha la faccia da tossicodipendente
basch1992 ha detto: e basch nn ti piace neanche un po Clicca per espandere... no, lui non ha la faccia da tossicodipendente